Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: problemi download

Guest

Predefinito problemi download

gentile sig.non avevo fatto altro che attenermi alle vs regole che recitano esattamente + - cosi' "usa il tasto cerca prima di fare domante o parlare di argomenti che sono stati gia' affrontati"...ma comunque ok andiamo avanti
    io uso un forum il quale mi serve slo ed esclusivamente da "upload" ma da qualche giorno almeno 40 gg ho il problema dei files ..l'archivio risulta sempre corrotto..pensavo che era problema di altercents e lo stracaricato.. credo cmq che il problema non sia legato al server ma ai regolamenti di AV mi dispiacerebbe poiche' per cinque anni ho condiviso senza nessun problema i vs server ne uso due tra cui un forum e' mi hanno dato tante soddisfazioni ma se la burocrazia italiana fosse cambiata ,,a questo punto credo che optero' per il web estero grazie cmq di tutto con stima deserto rosso

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Prima di tutto ti rimando al regolamento: http://www.altervista.org/regole.php, molto chiaro in merito a cosa puoi e cosa non puoi fare con il tuo account (vedi 3.4 e 3.9), se il tuo account non rispetta queste regole rischia di andare incontro alla chiusura.

Secondariamente mi è difficile dare una risposta al tuo quesito, dal momento che non vedo appunto nè un sito web online nè un link di prova...
    Gianluca

Guest

Predefinito

Perfetto grazie il riferimento al punto 3.4 rispecchia esattamente il mio problema "Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files " per cui ..siccome lo gia chiuso ieri spero di avere la possibilita' di salvare tutti i dati ..cosa che faro' immediatamente e dopo lo usero se fosse ancora possibile come forum phpbb2 grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ma il tuo problema qual è?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

desertorosso:

come ti hanno scritto anche gli altri non è ancora chiaro quale sia la natura del tuo problema. Nello scaricamento via FTP? Via browser? Scaricando quali files o archivio?
    Gianluca

Guest

Predefinito

o scusa leggo solo ora..
    Via browser tutti gli zip ed i rar

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

cioè, se digiti il link del file zip nel tuo browser, cosa succede?
    sicuro di aver caricato il file completo o che non ha avuto interruzioni o problemi durante l'upload del medesimo?
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

http://strudel.altervista.org/UPLOAD/index.php

ripeto comunque che non ci sono problemi al limite per l'upload lo trasferiro' all'estero ho gia' preso contatti non dovrei aver problemi grazie dell'interessamento..

n.b. l'index e' protetto da password e naturalmente non la metto in pubblico garzie

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da powser
    cioè, se digiti il link del file zip nel tuo browser, cosa succede?
    sicuro di aver caricato il file completo o che non ha avuto interruzioni o problemi durante l'upload del medesimo?
    no carica benissimo via ftp ma quando scarica non finisce il download

FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 14-09-2006 alle ore 09.20.23

Ospite Guest

Predefinito

desrtorosso l'index NON puoi proteggerlo con password perchè il 70% del sito deve essere visitabile e raggiungibile oltretutto dall'indirizzo assegnato.

Guest

Predefinito

lo protetto 2 giorni fa' dopo i problemi avuti ora sto' salvando il tutto e dopo lo cancello totalmente per non infrangere le regole (se di questo si tratta) ciao