Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito web archiviato

Guest

Predefinito Sito web archiviato

cè ne uno in particolare che mi interessa, è archiviato da parecchi mesi.

volevo chiedere se potevo averlo, visto che non è in uso da tanto tempo.

grazie...

Guest

Predefinito

non si puo'
    quando verra' cancellato dal sistema o dall'utente allora sara' disponibile ad una nuova registrazione da parte di chiunque!

cercando nel forum dovresti trovare piu' info!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

grazie tante,

dal regolamento di altervista

3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.
    AlterVista si riserva la possibilità di eliminare gli accounts che sono stati archiviati per inutilizzo e mai più riattivati nell'arco dei successivi 6 mesi al fine di riassegnarne il rispettivo dominio a chi ne facesse richiesta. La riassegnazione di un dominio richiede necessariamente l'eliminazione di fatto del precedente account e quindi da' esito a quanto riportato nella 1.6

ho letto che il tutto dovrebbe avvenire in automatico, xò vorrei lo stesso chiedere a gianluca di controllare, perchè esattamente 1 anno fa avevo provato a registrare questo dominio senza riuscirci perchè archiviato (credo, o cmq senza pagine).
    mi riferisco a:

seriea.altervista.org

grazie tante.