:? non avevo visto questa sezione scusatemi.
Mi riferisco al post del livello 4
il mio problema e' questo mi ero recato 2 giorni fa sul mio sito(fatto con phpnuke6) per leggere i commenti degli amici e mi sono trovato di fronte ad una pagina bianca con la scritta di un errore ho aspettato prima di postare pensando fosse un errore dovuto a dei lavori interni(visto che e' da 20 giorni che non modifico il portale con nuovi programmi o blocchi quindi e' strano che vada a massa da solo)
Mi hanno dato dei suggerimenti e ringrazio tutti quelli che si sono impegnati per risolvere il problema del livello4
La situazione e' questa ho provato a reinstallare tutto da capo a cancellare my_admin e reinstallarlo da nuovo quindi con il procedimento di sql da capo senza aggiungere i miei temi ma solo quelli originali di phpnuke6 per vedere se era dovuto a una modifica sbagliata.Niente da fare
ho pensato mi scarico una versione di nuke6 con patch (magari era la mia versione difettosa)niente da fare
Ho eliminato tutto per la seconda volta e installato php-proxima quindi un programma simile a nuke6 ma diverso per quanto riguarda lo script
Lho provato eppure mi compare ancora l'errore
Fatal error: Call to undefined function: themeheader() in /membri/oblivion/header.php on line 47
Un'altro membro di altervista accusa questo problema il nik e' dedozzo(prima di postare cerco sempre di vedere se qualcuno a fatto un post simile al mio ebbene io ho scritto perche a lui non ha risposto nessuno)ci teniamo in contatto con i mp insomma ci si aiuta per risolvere il problema :D
Pero' non ci riusciamo non so che fare cancellare l'account e tentare di rifarlo da capo? mi spiacerebbe perche raccimolare gli ac per me e' stata dura e poi non vorrei correre il rischio di non ottenere ancora uno spazio
qui mi ci trovo benissimo sia per la velocita' che per i servizi offerti
Si puo' sapere cosa dobbiamo fare
GRAZIE (chiedo scusa per il doppio post ma abbituato a scrivere nel livello4 non mi ero accorto di questo post)
oh ho provato intanto che nessuno ha ancora risposto a fare una pagina html di prova ebbene vedo la pagina 404 e' gia' qualcosa (la pagina e' chiamata index eppure non si vede)