Salve, volevo segnalarvi il mio caso...ho inavvertitamente attivato due classi di database mysql quasi in rapida successione ritrovandomi con un servizio a me non adeguato e senza AlterCents (residuo di 40)... Volevo attivare la classe 6 partendo dal bonus di 1000 Altercents , invece ho attivato prima la classe 1 e dopo un ora la classe 2...Volevo chiedersi se era possibile resettare queste impostazioni impostando la 6ª classe, quella da me piu adeguata altrimenti mi trovo costretto a sottoscrivere un altro account di Altervista, perdendo l'indirizzo ormai conosciuto da parecchi miei contatti..Aiutatemi, è importante
Se parti dal bonus di 1000 AC dell'iscrizione non puoi attivare immediatamente la classe 6, ma puoi arrivare alla classe 4 che è comunque equivalente in termini di potenza, anche attivando in successione la classe 1 e 2 ti rimangono comunque AC sufficienti per attivare la classe 4.
Io personalmente prima di passare ad una classe superiore verificherei che la classe che hai ora a disposizione sie effettivamente inadeguata alle tue esigenze.
Non posso impostare la classe 4 xke richiedere 850Altercents ed io ho un residuo di 400 (600 li ho persi acquistando 2 classi nel giro di 1 ora)... E' vero controllando meglio nn posso richiedere la classe 6 ma almeno la classe 4 ... mi servono piu queries/h per il traffico previsto dal mio sito e preferisco questa opzione...vi prego riportatemi a come ero oggi all'ora di pranzo..in fondo non ho neanke usufruito del servizio... Grazie 1000 per la serietà e la velocità delle risposte...Claudio
Da quello che scrivi deduco che tu prima abbia anche attivato e poi disattivato mysql, questo spiega il tutto, anche perchè se avessi mantenuto la classe 2 senza poi disattivare il database non avresti avuto un problema simile.
L'operazione che chiedi non si può fare e noi non forniamo supporto per problematiche di questo tipo, però senza alcuna garanzia di successo nè sulle tempistiche posso vedere se è possibile aiutarti in qualche modo.
Ti ricordo comunque che questa sezione è dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti.
Ultima modifica di Gianluca : 09-09-2006 alle ore 10.21.44