Ciao a tutti,
dopo un paio d'ore dall'attivazione del mio account, quando provo a collegarmi con l'FTP mi da questo tipo di errore.
Da cosa può dipendere?
Grazie
Marco
Ciao a tutti,
dopo un paio d'ore dall'attivazione del mio account, quando provo a collegarmi con l'FTP mi da questo tipo di errore.
Da cosa può dipendere?
Grazie
Marco
Il problema persiste?
Gianluca
Si, purtroppo si.
L'account sembra funzionare normalmente, ha anche dei files al suo interno, riguarda le faq, a mio parere imposti un hostname errato come parametro di collegamento.
Gianluca
Ma l'hostname non è la stringa iniziale che mi è stata data anche nell'email di attivazione dell'account??
I file al suo interno li ho inseriti dal pannello di controllo, ma se provi anche ad andare via web sul sito http://roccadicave.altervista.org ti dice Impossibile visualizzare la pagina.
Io visualizzo la classica homepage di benvenuto su AlterVista, puoi eventualmente richiedere un riscontro anche ad altri utenti del forum per un'ulteriore verifica.
Gianluca
Davvero??? Io no!! Non è che può essere un problema di DNS ???
si vede benissimo! prova a premere CTRL+F5
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Niente, a me non la vede. E l'FTP continua a non connettersi.
Io la vedo... bravo cmq, è fantastica la home... cmq... il mio consiglio è di svuotare la cache e premere aggiorna... dai anche una riguardata alle preferenze di sicurezza e firewall vari....
stammi bene...
edit: ah giusto ! dimenticavo.... hai messo l'FTP passivo ? se usi quello di default può essere x questo...
Ultima modifica di Saturnix : 05-09-2006 alle ore 22.52.50 Motivo: edit
Saturnix