Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: sito archiviato...come fare x riattivarlo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito archiviato...come fare x riattivarlo?

    Ciao a tutti! qualche mese fa mi sono iscritta al sito altervista e mi sono creata il mio modestissimo sito internet!ultimamente non l'ho più visitato e oggi mi sono ritrovata con il sito archiviato!ho seguito le isrtuzioni x riattivarlo ma il mio sito ancora non compare!qualcuno può aiutarmi?è molto importante...il sito mi serve per un esame!!!!.....HELP

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il sito inteso come gruppo di file è andato perso, se archiviato prima di 15 giorni fa (controlla la data della mail che ti è arrivata).
    Il sito inteso come account mi sembra ora attivo.
    Ultima modifica di seneca : 29-08-2006 alle ore 02.35.20 Motivo: correzione tempo back-up


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il lasso di tempo attualmente disponibile per recuperare il materiale archiviato è ora pari a 15 giorni, se la notifica ti è arrivata in quel lasso di tempo troverai il tuo materiale ancora online.
    Gianluca

  4. #4
    rikriz non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-08-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho un problema simile. Ho registrato un dominio il mese scorso, e non mi ricordo come, cioè i dati esatti che inserito... o meglio non ho cliccato sulla conferma richiestami via mail, e ora mi compare il messaggio:

    Il sito web è stato archiviato, accedi al pannello di controllo per ripristinarlo e accedere ai relativi contenuti.

    solo che non ho più la mail con cui ho fatto la registrazione e non riesco a recuperare in nessu modo. Come posso procedere? Grazie a tutti e buon pomeriggio

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    La cura dei dati è a carico dell'utente, quindi....

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti mandare un'email all'abuse (pagina contatti) ma devi in qualche modo essere in gradi di dimostrare in maniera certa che sei il proprietario del sito.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •