ma come faccio a riattivare il sito..l'email mi è arrivata l'8 agosto..sono passati piu di 10 giorni e quindi nn posso neanche scaricare l'archivio!
non c è un altro modo per riattivarlo??
ma come faccio a riattivare il sito..l'email mi è arrivata l'8 agosto..sono passati piu di 10 giorni e quindi nn posso neanche scaricare l'archivio!
non c è un altro modo per riattivarlo??
Per riattivare il sito basta che entri nel Pannello facendo il login nell'home page di AlterVista. L'archivio ormai è andato perso.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No, passati il termine il tutto viene eliminato.
In teoria dovresti averne una copia sul tuo pc!
Ciaooo!
Per la riattivazione, nello specifico, trovi un link nella sezione news del pannello e nella gestione files.
Gianluca
nn ho capito ma quindi il contenuto del mio sito è sparito??
Tutti i file che hai caricato non sono più online. Se hai una copia del tuo sito sul tuo computer puoi ricaricarlo tutto, altrimenti devi rifare tutto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
assurda questa cosa...ma che regole del ***** sono
Un sito che è archiviato viene disattivato (passa allo status di "archiviato" con il relativo messaggio in homepage) e il suo contenuto, compreso il database viene posto in un archivio e conservato per 10 giorni, trascorsi i quali viene eliminato.
Per i dettagli specifici relativi alla provedura fai riferimento al regolamento.
[edit]
Sono regole essenziali per garantire che le risorse inutilizzate siano riassegnate a chi ne ha bisogno, dal momento che si tratta di risorse comuni
Ultima modifica di Gianluca : 21-08-2006 alle ore 19.14.48
Gianluca
stavo in vacanza.adesso lo so grazie
Volevo solo aggiungere che le citate regole del xxx sono le stesse che si accettano all'atto di iscrizione e che quindi uno deve leggersi prima di accettare.
Ciao!