Non riesco più ad accedere al mio sito, non ho toccato nulla negli ultimi giorni, e da stamattina non funziona più, la cosa strana e che il forum e php myadmin funzionano normalemente!!!
L'inclusione di corpo.php provoca un crash, non ho potuto controllare il codice con precisione ma mi è sembrato di vedere una serie di chiamate annidate a data.inc, che potrebbero essere la causa, ti consiglio di semplificare e rendere più pulito il codice, sia perchè ne guadagneresti certamente in velocità, sia perchè così strutturato rimane difficile trovare eventuali problemi, prova ad eliminare le cose superflue e far un pò di pulizia, diminuendo il numero di connessioni al database (una connessione in genere basta) e riutilizzando più volte le variabili, puoi mettere un annuncio di chiusura temporanea per lavori.
Il fatto che questo problema si sia manifestato solo ora è propbabilmente perchè questo engine php è più "delicato" rispetto all'ultima versione.
Non dipende dal numero di connessioni al database, ma dall'include centrale che ti ho segnalato, che inspiegabilmente manda in crash l'interprete, prova una soluzione differente e cerca di riordinare meglio il tutto in modo da non avere includes annidati.
Non credo proprio sia necessario, dovresti solo sistemare alcune parti, credo comunque sia una cosa che non potrebbe portare altro che vantaggi, non solo in termini di compatibilità ma anche di velocità e facilità di manutenzione.
Ecco, ora che ahi tolto ogni connessione prova a fare un passo indietro, includine solo una all'inizio, magari fai una funzione che ti restituisca un puntatore alla connessione con il database e una funzione che la chiuda, inseriscila in un file unico da includere in tutti i documenti (solo una volta).