Ho registrato da un'oretta www.eurob.altervista.org, ma non dà segni di vita, faccio questa segnalazione perchè gli altri account mi sono tutti stati attivati istantaneamente.
Ho registrato da un'oretta www.eurob.altervista.org, ma non dà segni di vita, faccio questa segnalazione perchè gli altri account mi sono tutti stati attivati istantaneamente.
Secondo me adesso è attivo.Benvenuto su AlterVista
L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo.
Ecc.
Bah, strano... a me dava connessione fallita come se non esistesse! Comunque ora funziona.
Mi era stato segnalato anche a me, tramite messaggio privato da un utente qualche settimana fa, lo stesso problema che è accaduto a te e anche lui ha soltanto dovuto aspettare un po' di più rispetto al solito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ci vuole un po' di tempo perchè una zona venga aggiornata nei dns... e magari su dns con molte entry tipo altervista si aggiornano le zone ogni tot minuti... e non ad ogni cambiamento :POriginalmente inviato da SolitaryExplorer
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...