Allora dopo molte e molte prove ho deciso di rivolgermi al supporto tecnico.
Allora ho montato sul mio spazio web di altervista, un gioco online opensource, il problema è il seguente, l'ho montato da locale e tutto funzionava a perfezione, allora lo ho uppato sullo spazio web e lo ho installato, stessi parametri (o quasi) ho preso un db mysql a query infinite, e ho installato, l'installazione è stata un succeso, tuto regolare db creato e riempito, pagine funzionanti sezione admin funzionante, vado nell home page, e inserisco il login da admin per entrare nel gioco, a quel punto mi va nella pagina login2.php poi me reindirizza come di dovere alla pagina options.php ma lì........"devi loggarti, clicca quì" praticamente come se nn mi fossi loggato, questo lo fà con tutti gli utenti sia nuovi creati che i 3 di default contenuti, ma solo qualora la pass è esatta, infatti nella home page risulta anche online il giocatore appena loggato :\, il mysql ho accurato che non centra nulla, facendo le prove collegandolo al mio DB (funzionante al 100%) da locale, dà lo stesso problema, quindi nn è il db. allora pensavo a qualche configurazione particolare che altervista usa nella config di apache......qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? sà come posso risolvere questo problema? vi ringrazio in anticipo.