Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Upload dal sito ke fa impazzire

  1. #1
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito Upload dal sito ke fa impazzire

    Mi sa ke ci rinuncio a questo mio spazio web,non ci capisco piu nulla.Porto i miei file x creare pagine diraettamente dal sito senza usare nessun programma,ma sorpresa...le devo sempre modificare perke purtroppo qua me le salva sempre con il nome della cartella dove le ho messe nel mio pc.Come mai succede questo?Ho avuto altri spazi su altri siti e tutto era piu semplice,qua invece devo sempre fare un lavoraccio enorme.HELP!!!
    Questa è anke la mia e-mail x eventuali suggerimenti. miticogio63 at alice dot it

    Non scrivere la tua mail in "chiaro" nei forum per non ricevere spam.
    [DS] Ho rimodificato l'e-mail, il link era ancora buono...
    Ultima modifica di dementialsite : 17-08-2006 alle ore 13.23.08

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Porto i miei file x creare pagine diraettamente dal sito senza usare nessun programma,ma sorpresa...le devo sempre modificare perke purtroppo qua me le salva sempre con il nome della cartella dove le ho messe nel mio pc
    Il problema che descrivi non è chiaro, puoi essere più preciso? Ti riferisci alla sezione del pannello "invia files"?
    Gianluca

  3. #3
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito Upload dal sito ke fa impazzire

    Si,io x trasportare i file dal mio pc al sito uso il tasto invia file,e poi quando vado a visualizzare le pagine nopn si vedono bene e devo sempre modificarle sul sito perke in html mi inserisce tutta la stringa dell'upload effettuato dal mio pc,cioè il file ke trasporto sul sito mi viene visualizzato con il nome delkla cartella o sottocartella ecc ecc del mio pc.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me non è ancora chiara del tutto la situazione.
    Potresti postare una pagina di esempio in cui avviene questo problema?
    Quando dici "perke in html mi inserisce tutta la stringa dell'upload effettuato", dove si inserisce questa "stringa" e cosa intendi per "stringa"?


    Ciao!

  5. #5
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ecco la pagina http://miticoyes.altervista.org/letteraM.htm e mi succede in tutte cosi,e poi devo modificare questa stringa x ogni foto o file img src="M/manuela.gif" align="left dopo src la M è la cartella del mio computer,ho provato in vari modi ma nulla.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma tu nel sorgente HTML hai specificato questa cartella? (intendo 'M')


    Ciao!

  7. #7
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ehm ehm....io faccio solo invia file e upload dal mio pc(lo facevo in altri siti e il nome del file era giusto,ma qua mi copia anke il nome della cartella e quindi la foto non si visualizza e x questo devo modificare il nome)Magari sbaglio qualke passo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si ma il tuo sito, le pagine che carichi, con cosa le fai?
    Tu devi ricreare la stessa organizzazione in cartelle e sottocartelle che hai nel tuo pc.


    Ciaoo!!!!

  9. #9
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho scoperto il guaio.Inizia da front page dove creo le pagine..ke imbranato ke sono,è lì ke nel nome del file mi inserisce anke il nome della cartella,quindi non è colpa del sito ma mia e di front page.

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da quello che vedo hai molti link con lettere maiuscole e minuscole, va bene però è più facile sbagliare, perchè:

    http://miticoyes.altervista.org/M/manuela.gif

    e

    http://miticoyes.altervista.org/m/manuela.gif

    Sono due cose diverse
    Gianluca

  11. #11
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Il fatto è ke /M/ è il nome della cartella del mio pc,e front page invece di inserirmi sono il nome del file mi inserisce anke la provenienza e quindi ecco l'inghippo.Non so come ma dovro risolvere sta cosa.Grazie x le risposte,purtoppo ci capisco poco e devo sempre fare domande.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Non è Frontpage a sbagliare, è cosa comune a tutti gli editor di includere il percorso relativo, perchè essendo l'inserimento di un'immagine di fatto un richiamo della stessa (img src) si deve indicare anche dove questa è collocata.
    La soluzione te l'ho già data: ricrei sul server le stesse gerarchie di directory (cartelle) che hai sul tuo pc.


    Ciaooo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •