Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Account non attivato o inesistente help!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account non attivato o inesistente help!

    salve, sono un nuovo utente e premetto che sono un mezzo incapace e appunto per migliorare questa mia limitazione ieri sera mi sono iscritto per usare lo spazio web, finita l'iscrizione ho ricevuto la mail, seguito le istruzioni, ma alla fine ora vedo la mia home page collegandomi, le mando i dati, ma non riesco a logarmi, ogni volta ricevo l'errore:
    Account non attivato o inesistente
    L'account xxxx non esiste o deve ancora essere attivato, in questo caso segui le istruzioni riportate nell'email di benvenuto.

    lettoi questo ho ricliccato sul link della mail, ma il risultato è lo stesso, a chi devo chiedere aiuto?
    grazie!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Riesco a vedere il tuo sito, sei riuscito ad accedere?
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. da quasi 2 giorni nn vengo a capo del mio problema. Credo di aver installato tutto correttamente. Ho messo nel Ftp: (portale(mkportal) index.php,index.html il forum phb e cè purer il file index.wml. Ma aprendo il sito mi da questo:

    L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo

    Alcuni suggerimenti prima di iniziare:

    Conserva l'email di conferma iscrizione, contiene dati essenziali per poter usare il tuo spazio web...... eccetera....


    Dato ke sono quasi esaurita vorrei ke qualcuno mi desse 1 mano xkè nn so dove mettere mani.
    Grazie anticipatamente ^_^

  4. #4
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    pizzaonweb cancella la pagina index.html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per Ppone.

    Dalla padella alla brace... ora mi esce sta roba qui...

    Warning: main() [function.main]: Unable to access ./ipb21/sources/ipsclass.php in /membri/pizzaonweb/mkportal/include/IPB/ipb_driverf.php on line 26

    Warning: main(./ipb21/sources/ipsclass.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/pizzaonweb/mkportal/include/IPB/ipb_driverf.php on line 26

    Che devo fare?

    Help me!! :((((((

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    pizzaonweb: Vedo benissimo il tuo sito, sia con Internet Explorer che con Firefox!


  7. #7
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acmilanews
    pizzaonweb: Vedo benissimo il tuo sito, sia con Internet Explorer che con Firefox!

    deve aver messo a posto...
    quando ha postato gli dava quegli errori!

  8. #8
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Riesco a vedere il tuo sito, sei riuscito ad accedere?

    Grazie per l'aiuto, nel mio sito riesco ad entrare mettendo l'indirizzo, ma se provo ad andare sul sito altervista e a mettere il login e pwd per andare a gestire il sito direttamente da li mi scrive:
    Account non attivato o inesistente

    L'account xxx non esiste o deve ancora essere attivato, in questo caso segui le istruzioni riportate nell'email di benvenuto.

    Torna


    help!!!! :-) per quel poco che ci sto capendo non è fondamentale che si acceda perchè tanto i dati li posso e li mando in ftp, ma era giusto per capire.
    grazie comunque a tutti per l'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •