Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Altervista: rallentamento generale??

  1. #1
    Guest

    Exclamation Altervista: rallentamento generale??

    Ciao a tutti, pochi minuti fa ho segnalato la difficoltà se non la impossibilità ad aprire il mio pannello di controllo (impossibile visualizzare la pagina) questo succede da oggi pomeriggio

    Oltre a cio ho segnalato che dallo stesso momento il server S4 che hosta il mio sito è diventato estremamente lento, con notevole rallentamento o addirittura impossibilità all'apertura delle pagine. Stesso problema collegandomi via ftp

    Noto adesso che un certo rallentamento si verifica anche nell'apertura delle pagine di questo forum.

    Ho provato a controllare la mia connessione ed è tutto OK. Tra l'altro il problema non esiste visitando altri siti le cui pagine contengono una certa mole di contenuti dinamici (pesantucce da aprire)

    Il problema riguarda in generale Altervista o solo alcuni server di Altervista?

    Cosa succede?

    Grazie

    *no spam*

    N.B.: x debug *no spam* scusami ma non era a scopo pubblicitario o di spam era il link del mio sito che soffre del problema che ho evidenziato... tutto qui
    Ultima modifica di VPC : 15-08-2006 alle ore 01.19.16

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche il mio sito che è sul server 21 è lentessimo, inoltre il pannello di controllo e l'ftp non vengono caricati, spero risolviate in fretta

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Entrambi i siti si caricano rapidamente, è molto probabile che il problema sia questo: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51349

    Per un ulteriore riscontro sarebbe utile appunto fare un traceroute e provare ad accedere ai siti con un altro provider di accesso per vedere se il problema persiste.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie Gianluca, farò come dici, ma già stamattina ho notato un certo miglioramento. In effetti ho dovuto eliminare momentaneamente i contenuti dinamici dalla mia pagina home che altrimenti non veniva caricata (time out con mozilla - attese interminabili con explorer) per diminuire i tempi d'apertura

    Ciao e grazie ancora

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    vpc:

    vedi la mia risposta qui: http://forum.altervista.org/showthre...392#post446392, non eliminare nulla dal tuo sito, non servirebbe.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •