Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problemi visualizzazione immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi visualizzazione immagini

    Ciao, sul mio sito www.art4me.altervista.org non visualizzo più correttamente le immagini e la cosa è abbastanza problematica dato che dovrei far vedere dei miei lavori a dei clienti. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    hai sbagliato a inviare i file via ftp...
    puoi mandarli in ascii o binario o automatico...
    meglio di tutti e' automatico, altrimenti metti binario

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, è tutto ok, ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa e funziona ormai da quasi un anno!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Stai forse tentando di linkare le immagini da siti esterni?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    art4me:

    secondo me la spiegazione più plausibile è quanto scritto da phpone, prova a:

    1) Ricaricare le immagini via FTP impostando come modalità di trasferimento "binary"
    2) Testare il tutto [b]eliminando i files temporanei di IE o del browser che usi
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Fatto ma non vedo nessun cambiamento...ho addirittura formattato, reinstallato i browser, ricaricato tutti i file, controllato con l'editor che uso per il sito.. tutto! ma niente.. :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cmq non sto linkando immagini dall'esterno, non si vedono proprio quelle che carico nel sito e se si vedono si vedono davvero male..

  8. #8
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    art4me:

    secondo me la spiegazione più plausibile è quanto scritto da phpone, prova a:

    1) Ricaricare le immagini via FTP impostando come modalità di trasferimento "binary"
    2) Testare il tutto [b]eliminando i files temporanei di IE o del browser che usi
    ora ricordo di aver avuto lo stesso problema e ho risolto cosi'

    anche un'altro utente aveva questo problema e ha risolto allo stesso modo...
    le immagini le vedi proprio come le vedevo io quando le avevo uppate in ascii

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Perfetto ragazzi, grazie, mi avete salvato. Non avevo controllato che il trasferimento fosse binary ed era automatico. Spero non succeda più. Grazie a tutti. *Samu*

  10. #10
    miticoyes non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-08-2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ho un problema di visualizzazioni immagini anke io...........com'è possibile?i file li trasferisco direttamente dal sito.......e cmq le immagini non si visualizzano.....come mai?

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    Posta il collegamento alla pagina in cui non si vedono le immagini, altrimenti non possiamo aiutarti: potrebbe essere un errore di codice o, come sopra, un errore nel trasferimento delle immagini...

    P.S. La prossima volta apri un nuovo thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •