Ciao, sul mio sito www.art4me.altervista.org non visualizzo più correttamente le immagini e la cosa è abbastanza problematica dato che dovrei far vedere dei miei lavori a dei clienti. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
Ciao, sul mio sito www.art4me.altervista.org non visualizzo più correttamente le immagini e la cosa è abbastanza problematica dato che dovrei far vedere dei miei lavori a dei clienti. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
hai sbagliato a inviare i file via ftp...
puoi mandarli in ascii o binario o automatico...
meglio di tutti e' automatico, altrimenti metti binario
No, è tutto ok, ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa e funziona ormai da quasi un anno!
Stai forse tentando di linkare le immagini da siti esterni?
art4me:
secondo me la spiegazione più plausibile è quanto scritto da phpone, prova a:
1) Ricaricare le immagini via FTP impostando come modalità di trasferimento "binary"
2) Testare il tutto [b]eliminando i files temporanei di IE o del browser che usi
Gianluca
Fatto ma non vedo nessun cambiamento...ho addirittura formattato, reinstallato i browser, ricaricato tutti i file, controllato con l'editor che uso per il sito.. tutto! ma niente.. :(
Cmq non sto linkando immagini dall'esterno, non si vedono proprio quelle che carico nel sito e se si vedono si vedono davvero male..
ora ricordo di aver avuto lo stesso problema e ho risolto cosi'Originalmente inviato da Gianluca
anche un'altro utente aveva questo problema e ha risolto allo stesso modo...
le immagini le vedi proprio come le vedevo io quando le avevo uppate in ascii
Perfetto ragazzi, grazie, mi avete salvato. Non avevo controllato che il trasferimento fosse binary ed era automatico. Spero non succeda più. Grazie a tutti. *Samu*
Ho un problema di visualizzazioni immagini anke io...........com'è possibile?i file li trasferisco direttamente dal sito.......e cmq le immagini non si visualizzano.....come mai?
Posta il collegamento alla pagina in cui non si vedono le immagini, altrimenti non possiamo aiutarti: potrebbe essere un errore di codice o, come sopra, un errore nel trasferimento delle immagini...
P.S. La prossima volta apri un nuovo thread