Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [HELP-Urgente] Impossibile accedere al sito.

  1. #1
    Guest

    Predefinito [HELP-Urgente] Impossibile accedere al sito.

    www.rinoadiaryforum.com

    è l'indirizzo del dominio che ho acquistato tramite altervista,
    corrisponde a

    http://rinoadiaryforum.altervista.org

    Per qualche minuto non è stato più accessibile, e lo stesso vale per il pannello di controllo (accedendo dal sito di azzurra). In contemporanea dei "simpaticoni" mi hanno avvertita di un "massiccio dossing diretto al forum". Potrei avere un vostro parere? C'è un modo per controllare?
    Grazie ^^"
    Ultima modifica di rinoadiaryforum : 09-08-2006 alle ore 12.41.27

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il sito web e il relativo forum risultano accessibili, in merito al DoS puoi inoltrare una segnalazione all'abuse con tutti i dati in tuo possesso.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì adesso sono perfettamente accessibili, la cosa è durata qualche minuto, in modo "stranamente corrispondente" a quanto affermavano questi tizi. I dati in mio possesso sono veramente pochi, per non dire nulli.
    La domanda che faccio è, non esiste nessun modo per verificare se c'è stato realmente un intervento del genere?
    E inoltre, se questo attacco fosse avvenuto realmente, avrebbe riguardato solo il mio sito, oppure tutti gli altri risiedenti sullo stesso server?
    Grazie mille per la gentilezza nella risposta ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    rinoadiaryforum, come da me scritto in un forum in questa sezione, il fatto che il forum è stato inaccessibile è colpa mia (legga il topic).
    Probabilmente, dato che ne parlavo su irc con "amici", qualcuno ha ben pensato di dirti che eri sotto DoS. Ho già contattato l'abuse fornendo i dettagli...
    Vi prego di scusarmi per il problema da me causato :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sì ho saputo della cosa,
    non preoccuparti, non facciamone un problema ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •