Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema coi Banner PayPerView

Guest

Predefinito Problema coi Banner PayPerView

Scusate se forse scrivo nella sezione sbagliata, ma sn nuovo di queste parti... ho un problema coi banner PayPerView. In realtà non mi viene attribuito nessun Altercents nè nessun euro per le visualizzazioni di questi Banner... qualcuno potrebbe spiegarmi xké??? Grazie anticipatamente!

PS: il mio sito, se dovesse servire, è: http://www.scollegati.altervista.org

L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente

Predefinito

a me funge...

comunque...
    segna quelli del giorno prima. prova a vedere domani se te li ha messi. anzi, dopodomani, il primo del mese si dimentica di segnare (ma li conta lo stesso):D

Guest

Predefinito

ah... tu dici che il primo mese si dimentica di segnarli... allora aspetto e poi vedo....
    ma xké quelli dei PeyPerClick me li segna????

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Fai una ricerca nel forum con le chiavi "Banner PayPerView" e troverai tutte le risposte su come vengono conteggiate le statistiche dei banner.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di skydrake
    skydrake non è connesso Utente

Predefinito

no, dico che il primo giorno del mese non li segna.
    ogni giorno nei grafici ti aggiunge quello che hai fatto il giorno prima. (lo visualizza con una orribile barra gialla verticale)

quindi se hai inserito oggi i banner... quei banner ieri non hanno generato nulla e quindi non vengono visualizzati.

se non fosse il 31 domani potresti vedere la tua bella barra gialla anche per quelli... ma...
    domani è l'uno, cambia mese... e non viene visualizzato più il mese precedente. quindi non hai modo di vedere la barra del 31 luglio... (echissene :D )

Guest

Predefinito

Grazie tante... ho letto anche altri topic.... problema risolto!!!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Prego!

P.S. (Visto che con una ricerca spesso si fa prima? )
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.