Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aiuto mi hanno attaccato il forum !!!!

Guest

Predefinito aiuto mi hanno attaccato il forum !!!!

Ciao ragazzi, ho un grave problema, mi hanno attaccato il forum del sito della razza canina bolognese , per favore date un'occhiata e aiutatemi non so cosa fare .... www.razzabolognese.org e il forum http://emiliodog.altervista.org/phpBB2/index.php
    vi prego ancora, si tratta di un piccolo sito per amanti dei cani, grazie anticipatamente da parte di tutti i cani della razza bolognese. Marcello

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

A quanto vedo è stato solo inserito un qualche redirect o cosa in JS perchè http://emiliodog.altervista.org/phpBB2/viewforum.php si carica e se vado nell'index prima si vede normalmente e dopo un secondo esce la pagina lamerata, quindi credo che non dovresti avere problemi se riuppi il template e index.php

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Il ripristino del backup del database dovrebbe risolvere il problema, senza toccare i files.

Chiaramente dovrai aggiornare il forum all'ultima versione per evitare che si ripeta.
    Gianluca

Guest

Exclamation precisamente ? che devo fare ?

Ragazzi, mi vien da piangere , mi spiegate che devo fare in parole comprensibili ad un povero contadino il quale sono ?
    non ho nessun file di backup e non sò cosa significhi riuppare ne tantomeno come fare ad aggiornare , qualcuno di voi se la sente di aiutare questo piccolo sito di animali ?
    vi prego, grazie a nome di tutti i cani Bolognesi.
    Marcello ******** (fatemi uno squillo che vi richiamo subito,grazie)

Marcello, ho editato il numero di cell, non scrivere mai tuoi dati personali in questo modo, non si sa chi possa prenderli! Ti si può aiutare tranquillamente postando sul forum, al limite sentendosi su msn, se proprio vuoi dare il tuo cell a qualcuno, daglielo in PM! Ciao!
    Ultima modifica di seneca : 30-07-2006 alle ore 13.25.55

Guest

Predefinito risolto

Ciao ragazzi, grazie per la collaborazione, ho risolto il problema , in pratica il lamer mi aveva modificato l'interno di mysql cambiando il nome del forum e aggiungendo del codice nella descrizione, ho pulito quel brutto codice e rimesso il nome reale del forum e tutto e tornato alla normalita, questo entrando direttamente nella configurazione del database.
    grazie ancora a nome di tutti i cani Bolognesi
    Marcello

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

emiliodog:

torno a dire che dovresti aggiornare il tuo forum ad una versione più recente, il problema può ripetersi nuovamente in futuro se non lo fai.
    Gianluca