Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Che fine avete fatto fare ai miei files?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Che fine avete fatto fare ai miei files?

    Sono tornato su Altervista dopo un lungo periodo di tempo e trovo giustamente un avviso che mi informa di uno stato di inattività, dopodichè clicco sul link che mi dovrebbe mandare alla pagina contenente i miei files archiviati, ma non c'è più niente!
    Come devo fare??
    Ultima modifica di Bomghi : 24-07-2006 alle ore 14.51.53

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Tratto dal regolamento:
    3.12 L'archiviazione di un sito web consiste nella creazione di un archivio compresso contenente tutti i suoi contenuti (compreso l'eventuale database mysql), collocato in un'area da cui il webmaster potrà scaricarlo per i successivi 10 giorni dall'invio della notifica di avvenuta archiviazione via email.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    inoltre questa cosa è ben specificata al momento della tua sottoscrizione dell'iscrizione ad AV! quindi AV non è ritenuta responsabile dal momento che avvisa sempre gli utenti.

  4. #4
    ELveLLoN non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-04-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho uppato l'ultimo file meno di una settimana fa e ora tutto cancellato.
    In piu' il link della pagina mi dice che non mi e' permesso di accedere al backup dei files.
    Che posso fare? Mi servono quei documenti :-(

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In base a quanto vedo il sito è stato archiviato ieri, quindi il contenuto è disponibile per il ripristino e lo sarà fino ad almeno il 9 Agosto.

    Per scaricarlo devi seguire il link che ti è stato mandato via email nella notifica di archiviazione o il link che trovi nella sezione news del pannello oppure nella gestione files

    Il tuo sito è stato archiviato recentemente per inutilizzo, puoi scaricare il contenuto dell'archivio qui (link mandato anche via email).
    [edit]
    Aggiungo che ho provato a cliccare sul link e ho potuto scaricare l'intero backup senza problemi, se visualizzi un messaggio d'errore riportalo qui.
    Ultima modifica di Gianluca : 02-08-2006 alle ore 17.47.12
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •