Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio sito non compare nella lista delle categorie

Guest

Predefinito Il mio sito non compare nella lista delle categorie

Salve. Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove postare.
    Un paio di mesi feci richiesta per aggiungere il mio sito nell'elenco di Altervista, precisamente in: Arte e Spettacolo - Musica - Rock
    Purtroppo il mio sito ancora non compare in quella lista, così circa 2 settimane fa ho inviato una mail ad Altervista per chiedere spiegazioni, ma ancora non ho ricevuto risposta, e mi chiedo ora come fare.

Grazie per l'attenzione.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

L'aggiunta di siti viene fatta a mano e quindi bisogna aspettare mesi (se non anni) per trovare il proprio sito nella directory di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    L'aggiunta di siti viene fatta a mano e quindi bisogna aspettare mesi (se non anni) per trovare il proprio sito nella directory di AlterVista.

Ok grazie mille

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Di nulla!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

(se non anni)
    Non esageriamo !

Abbiamo alcuni progetti in cantiere per rinnovare il servizio di categorizzazione e renderlo più adeguato alla richiesta che è stata superiore al previsto.

Invito pertanto chiunque fosse interessato a tenere d'occhio le prossime newsletter.
    Gianluca