amm emm scusate ma io di queste cose non ci capisco nulla..ç__ç dove devo trovare questa benedetta porta? sobs qualcuno mi dia una manina assie
amm emm scusate ma io di queste cose non ci capisco nulla..ç__ç dove devo trovare questa benedetta porta? sobs qualcuno mi dia una manina assie
Ho controllato, anche tu hai i problemi precedentemente descritti; l'unica cosa da fare è attendere che i lavori di manutenzione finiscano. Come ho già detto, Gianluca, appena potrà, interverrà personalmente. Per ora bisogna avere un pò di pazienza.Originalmente inviato da japanhojo
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Grazie a tutti coloro che stanno lavorando per Noi!
E speriamo che sta tragedia finisca presto..
p.s.. c'e un altro modo per pubblicare pagine web su altervista con Front Page?
firmo quanto detto da Skull...uso la stessa maniera
Se riuscite (ho letto da qualcuno che funzionava), attraverso FTP potete fare l'aggiornamento del vostro sito. Che lo facciate con FrontPage non è rilevante.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
si ci sono riuscito..
Tutti coloro i quali hanno avuto problemi ad accedere al pannello di controllo nella mattinata dovrebbero ora essere in grado nuovamente di farlo.
Chiunque non riuscisse ancora è pregato di postare qui.
Gianluca
Come hai fatto?
adesso è ok!!
thanx!!!
e io che pensavo che lo staff stava aggiungendo il servizio di statistiche...Il servizio non è disponibile, probabilmente stiamo facendo manutenzione
scherzi a parte, ora è tutto ok!
http://www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili!
ottimo. funge.
ma per curiosità... che era successo?
un criceto motore era andato in sciopero?
Evviva adesso funziona benissimo...hem curiosità della principiante...che era successo???
Smacckksss grazie a tutti
Il pannello e gli altri servizi sono normalmente oggetto di aggiornamenti se non quotidiani settimanali, è possibile che in alcuni casi tali aggiornamenti vadano a produrre problemi di questo tipo.
Gianluca
Confermo anch'io che il mio account incriminato funziona.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non posso vedere il mio pannello, mi da errore !!
Come mai ??
BETTER LATE , THAN NEVER !
Ho provato a connettermi al tuo account (naturalmente senza sapere la password) e l'unico errore che dà è di password errata. Fai attenzione alle maiuscole e minuscole.Originalmente inviato da Suerf
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si controlla le solite cose : il BLOC MAIUSC attivato ecc....
Non riesco ad accedere al mio spazio ftp twolves.altervista.org Dal programma ftp (cute ftp) non mi fa accedere mentre (421 Home directory non disponibile, ricontrolla che l'host che hai usato sia tuo_nome_utente.altervista.org, se il tuo sito è stato archiviato per inutilizzo accedi al pannello e clicca nel link indicato per riattivarlo Service unavailable. Try again later) mentre via web accedo al pannello di controllo ma quando clicco su qualunque file mi rimanda ad una pagina con la segnalazione dell'errore 404. Spero di non aver perso il materiale che avevo. Sono sul server 15... come si può risolvere ?
Grazie.