Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Recuperare il proprio sito su altervista

  1. #1
    Guest

    Cool Recuperare il proprio sito su altervista

    Un pò di tempo fa ho creato un sito con altervista.
    Purtroppo per motivi di tempo non ho avuto il tempo di aggiornarlo così è stato archiviato.
    Come posso fare ora per recuperarlo e renderlo attivo di nuovo?


    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti dovrebbe essere arrivata una e-mail con spiegato tutto. Comunque puoi recuperare l'archivio del tuo sito entro 10 giorni dalla sua archiviazione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    purtroppo ho avuto problemi con la mia casella di posta quindi la mail che mi era arrivata è stata cancellata :(
    Ormai sono passati più di 10 giorni da quando il sito mi è stato archiviato....quindi ormai è andato perduto?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il contenuto del sito è andato perduto, comunque puoi sempre riattivarlo (credo basti entrare nel Pannello).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    oh che peccato!!! adesso mi toccherà rifare tutto da capo,non so da dove cominciare ...comunque grazie per il tuo aiuto sei stato molto gentile :)

  6. #6
    L'avatar di pietrovischia
    pietrovischia non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-10-2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    351

    Predefinito

    SUNTO DEL REGOLAMENTO DI AV:

    un sito viene archiviato quando si verificano CONTEMPORANEAMENTE TUTTE le seguenti condizioni nell'arco di 30 GIORNI:

    - non ha ricevuto visite (dove una visita corrisponde a circa 10 pagine visitate). Accessi del webmaster al pannello SONO CONTATI COME VISITE

    - non hai effettuato nessun accesso al pannello di controllo

    Se si verificano, l'account viene ARCHIVIATO:

    il sito (COMPRESO IL DATABASE) viene compresso e viene mandata una mail al webmaster.
    Dall'invio della mail (NON DALLA SUA LETTURA da parte del webmaster) si hanno 10 giorni per scaricare l'archivio compresso contenente tutto il sito.
    Successivamente, tutto cancellato, tutto perso.

    NOTA: se la mail la vedete in ritardo, NON CONTA. Ossia altervista il sito lo cancella, e sono cavoli vostri.

    RIASSEGNAZIONE: dopo 6 mesi dall'archiviazione, se l'account è ancora inutilizzato, viene cancellato e il nome utente ridiventa disponibile per i nuovi iscritti (NON sono ammesse deroghe, quindi non richiedete che venga liberato prima del tempo un account).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da melychan
    oh che peccato!!! adesso mi toccherà rifare tutto da capo,non so da dove cominciare ...comunque grazie per il tuo aiuto sei stato molto gentile :)
    La prossima volta....se posso darti un consiglio da amico tieniti una copia dei file anche sul tuo computer....insomma un backup del tuo lavoro.
    Questo per non perdere ore preziose di lavoro.

    Ciao AURF!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •