salve!è da due giorni che ho creato un sito sul mio spazio e da quando l'ho finito il database non funziona,quindi neanche il sito.Infatti non riesco neanche a effettuare l'accesso a PhpMySql...heeeeelp!!!
salve!è da due giorni che ho creato un sito sul mio spazio e da quando l'ho finito il database non funziona,quindi neanche il sito.Infatti non riesco neanche a effettuare l'accesso a PhpMySql...heeeeelp!!!
Il database lo hai attivato?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
certo!è al livello 4.....è strano xke tutti i file sono compilati correttamente,ora finalmente riesco ad accedere alla sezione phpmyadmin solo che non va ancora.........sapete se si può trovare in posti diversi dal localhost?
Se intendi se il database di AV è accessibile dall'esterno la risposta è no, è accessibile soltanto dal tuo spazio.Originalmente inviato da tharivolae
Assicurati di non aver ecceduto nelle queries concesse (non ricordo se il 4 permette infinite queries).
Ciaooo!!!
bhe....di queryes nn ce ne sono tante....nn capisco sono 35 ahahaa nn occupo nemmeno tanto spazio
tharivolae:
il tuo database risulta attivo e non ha limitazione alcuna in termini di queries, ti chiedo di ricontrollare ulteriormente i parametri di accesso al medesimo.
Gianluca
si,hai ragione,guardo......xke il forum funziona....anche se l'acesso al phpmysql nn finisce mai di caricare,quindi nn riesco a gestirlo