non so se è la sezione giusta... ma non sapevo dove postare! il problema è questo:
sebbene io digiti correttamente la password ed il nickname, quando schiaccio per entrare mi viene la pagina che dice di attendere perchè si sta collegando al pannello di controllo e poi non va più avanti! la cosa strana è che succede solo con questo account! perchè io sono in possesso di altri account oltre a questo e in quelli lì riesco ad accedere senza problemi, mentre con questo no!
ci sono momentaneamente problemi sul server 21. la cosa sarà al più presto risolta, postate qui sotto per segnalare il vostro sito, non aprite altri thread!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Nemmeno ad apepiaggio.altervista.org funziona l'accesso al pannello ne tantomeno l'accesso ftp, da ieri sera.
Il problema è che ieri alle 23.06 mi è arrivata una mail dall'abuse di Altervista che recita così:
Gent. Webmaster,
è stato portato alla nostra attenzione l'url http://apepiaggio.altervista.org/bguest/zip/index.htm come contenente una falsa pagina di accesso al sito web di Bank of America allestito appositamente per sottrarre le password agli utenti.
La pagina è ora offline ma ti chiediamo di portare a termine le opportune verifiche al fine di evitare il ripetersi del problema in futuro.
A presto
Abuse
Considerando che non ho nulla a che fare con schifezze del genere, potete dirmi se si tratta di un'email vera, se c'è stato un furto di account o qualcosa di simile? In pratica non riesco ad acceder più al pannello ne a ricordare la password attraverso l'apposito strumento, perchè non c'è più corrispondenza fra il nome dell'account e la mia e-mail. Grazie!
Grazie. Ho già replicato all'Abuse ieri venerdi' ma ancora nessuna risposta. Capisco che oggi e sabato. Spero che almeno lunedi' la situazioni sia più chiara e mi sia possibile accedere al pannello di controllo.