Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema upload su sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema upload su sito

    Quest'oggi volevo uplodare pagine nuove ma mi da il seguente errore con filezilla:

    "Superata la quota di disco"

    Ho provato a guardare nel pannello ma il consumo di disco è al 77%.. Quale può essere quindi il problema?

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    mi raccomando, titoli piu' chiari!

    cmq ti ricordo che nello spazio di 100Mb e' compreso anche il DB!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da realityhouse
    Quest'oggi volevo uplodare pagine nuove ma mi da il seguente errore con filezilla:

    "Superata la quota di disco"

    Ho provato a guardare nel pannello ma il consumo di disco è al 77%.. Quale può essere quindi il problema?
    Evidentemente quello che stavi cercando di up-loadare era superiore alla tua quota disponibile.

    Ciao AURF!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Evidentemente quello che stavi cercando di up-loadare era superiore alla tua quota disponibile.

    Ciao AURF!!!
    E' un semplice file in html..

    il pannello mi da:

    Spazio utilizzato: 77% - 23484 KB liberi

    ma nel pannello non viene calcolato anche lo spazio utilizzato dal DB..?
    Ultima modifica di realityhouse : 11-07-2006 alle ore 12.25.05

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da realityhouse
    E' un semplice file in html.. ma nel pannello non viene calcolato anche lo spazio utilizzato dal DB..?

    ...non utilizzo filezilla ma aceftp3, ma dovrebbe come succede anche per altri programmi di trasferimento file tramite ftp "evidenziare" la "pesantezza" di ciascun file db compreso...
    comunque quando parli di semplice file html, d'accordo un file html sarà anche semplice ma è il suo contenuto immagini in prima linea alla fine ad appesantire e occupare spazio, o no? quindi concordo con il post sopra nel dire che potrebbe essere che sfori lo spazio a tua disposizione...

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    prova a fare l'upload del file attraverso pannello di AV; te lo fa fare?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    realityhouse:

    stiamo facendo alcune verifiche sul tuo account per capire il motivo per cui la tua barra non è allineata con la quota reale, ti chiedo di non fare upgrades di spazio o eliminare alcun file nelle prossime ore.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hemadiat
    comunque quando parli di semplice file html, d'accordo un file html sarà anche semplice ma è il suo contenuto immagini in prima linea alla fine ad appesantire e occupare spazio, o no? quindi concordo con il post sopra nel dire che potrebbe essere che sfori lo spazio a tua disposizione...
    è solo di 16 KB...


    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    realityhouse:
    stiamo facendo alcune verifiche sul tuo account per capire il motivo per cui la tua barra non è allineata con la quota reale, ti chiedo di non fare upgrades di spazio o eliminare alcun file nelle prossime ore.
    Ok.. grazie
    Ultima modifica di seneca : 11-07-2006 alle ore 12.40.09

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ora l'indicatore del pannello è in sincronia, ti dà infatti un'occupazione dello spazio pari al 100%, puoi cancellare qualche file o fare un upgrade di spazio per risolvere il problema.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Ora l'indicatore del pannello è in sincronia, ti dà infatti un'occupazione dello spazio pari al 100%, puoi cancellare qualche file o fare un upgrade di spazio per risolvere il problema.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •