Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che il mio sito
jjdanimoth.altervista.org
non si vede piu` dai browser, riesco pero` a collegarmi via ftp... cosa e` successo?
Grazie mille
Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che il mio sito
jjdanimoth.altervista.org
non si vede piu` dai browser, riesco pero` a collegarmi via ftp... cosa e` successo?
Grazie mille
A me dà errore 403, probabilmente è un down temporaneo del server. Prova ad aspettare un po' e poi ricontrolla.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Il problema e' che forse hai bloccato la index senza volerlo hai messo qualche codice che impedisce che un utente possa accedere al file index.html. Controlla l'icona del lucchetto nella sezione gestione file. Piu' di cosi' non so cosa dirti.
Buona fortuna.
Saturnix
Mi sembra che i permessi siano a posto..
Postaci l'indirizzo di un'altra pagina del tuo sito così riusciamo a scoprire se il problema è solo nella index.....
AURF!!!
Il lucchetto lo vedi aperto o chiuso nel Pannello di AlterVista?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
jjdanimoth:
hai modificato qualche permesso? Da quello che vedo hai molti files che non hanno permessi standard.
[edit]
il problema stava proprio nei permessi errati della tua cartella base, fai attenzione ad impostare maschere restrittive, rischi di "chiuderti fuori", ti ricordo anche che la modifica dei permessi non è un'operazione necessaria per il buon funzionamento di goni script che gira qui
Ultima modifica di Gianluca : 07-07-2006 alle ore 15.40.39
Gianluca
Anche a me il sito non si vede più...mi dice " il sito non è momentaneamente disponibile, contattare un amministratore"
Visto che ti sei registrata ieri, forse il problema è dell'installazione di Joomla. Prima il tuo sito funzionava?
gladiusdeiwow:
All'ingresso del tuo sito vedo
Per sicurezza rimuovi completamente la cartella installazione incluse tutte le cartelle e sotto-cartelle in essa contenute.
Fatto questo ricarica pure questa pagina
Gianluca
Adesso sembra essere tutto a posto.
Uhm... per tentare di fixare, avevo messo un 644 a tutti i file. Qual e` invece il giusto permesso?
Adesso vedo anche il tuo sito.
I permessi che sono impostati come default sono già ottimali, 644 può andare per i files ma rende le cartelle inaccessibili producendo gli errori che hai visto.
Gianluca
ieri ho preparato la pagina index su ie si vede mentre su firefox no.
Poi oggi non si vede da nessuna parte questo e' il mio sito aiutatemi
http://newclick.altervista.org/
grazie
Prova a premere CTRL+F5.Originalmente inviato da newclick
newclick:
il tuo sito si vede ma non le immagini perchè hanno un link errato: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Proprietario/Desktop/per%20sito/logo.jpg
Chiudo questo thread perchè non attinente al problema originario, ti chiedo di aprirne uno nella sezione html.
Gianluca