boooh
ora vedo cosa fare... cmq grazie... alla prox!!!
boooh
ora vedo cosa fare... cmq grazie... alla prox!!!
Con Internet Explorer il codice HTML visualizzato è questo:Originalmente inviato da phpone
Quindi credo sia qualcosa a livello di PHP.Codice HTML:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> <HTML><HEAD> <META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=windows-1252"></HEAD> <BODY></BODY></HTML>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok... vedrò cosa fare... grazie ancora!!!
non l'ho mandato apposta il post consecutivo... è stato il browser...
I post erano diversi fra loro, quindi hai mandato più messaggi uno dopo l'altro.
E questo è un altro.
Chiuso!
Ciao!
fedewebmaster:
faccio un'aggiunta, confermo quanto detto dagli altri, con firefox il sito si vede normalmente, con IE no.
Voglio però farti notare che all'apertura della homepage assisto ad un trionfo di popup e di dialers, ti converrebbe controllare bene cosa hai incluso in quella pagina e allo stesso tempo ti ricordo che il regolamento non permette di ospitare elementi pubblicitari che non siano quelli messi a disposizione da AlterVista.
Se il problema persiste puoi aprire un altro post, magari nella sezione 3 ma rispettando la netiquette del forum.
Ultima modifica di Gianluca : 06-07-2006 alle ore 12.02.27
Gianluca