Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non so come mai ma molti files ( veramente molti ) una volta inviati sull' FTP poi nn riesko a farmeli tornare al pc.
    Mi fa questo messaggio:

    550 non puoi copiare questo files

    Come mai???

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perché Altervista, per evitare la pirateria, ha imposto un limite di grandezza file per il download via FTP; non ricordo bene quant'é, ma basta una ricerchina sul forum e si trova.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, c'è un limite solo in scaricamento via FTP per i files, non ricordo bene la dimensione, ma è di qualche decina di kb, forse un centinaio, questo permette a tutti di editare al volo gli scripts php e le pagine html, ma non permette di creare archivi FTP pubblici, con tutti i relativi problemi di pirateria ma anche di sicurezza.

    Per ovviare al problema, chi deve scaricare nuovamente i suoi files più grandi, può farlo via http, cosa che inoltre è anche molto più veloce.
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    c'è xò il problema dei backups del sito...

    io per esempio su un account qui su AV ho caricato un sito enorme e con il mio provero 56k mi scarico le pagine ke voglio modificare e poi le riuppo...

    il problema sorge quando mi faccio fare un backup completo del sito, infatti commissiono queste operazione ad un mio amico con una linea + veloce, oppure quando posso me lo faccio da solo a scuola... il problema è che molti files non riesco a scaricarli e così mi tocca tirarli giù da http e poi rimetterli nella cartella originaria....

    non si potrebbe almeno creare una funzione che generi un file di backup (anke senza compressione, solo x archiviare tutto insieme) in modo da poter scaricare tutto via HTTP?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    c'è xò il problema dei backups del sito...

    io per esempio su un account qui su AV ho caricato un sito enorme e con il mio provero 56k mi scarico le pagine ke voglio modificare e poi le riuppo...

    il problema sorge quando mi faccio fare un backup completo del sito, infatti commissiono queste operazione ad un mio amico con una linea + veloce, oppure quando posso me lo faccio da solo a scuola... il problema è che molti files non riesco a scaricarli e così mi tocca tirarli giù da http e poi rimetterli nella cartella originaria....

    non si potrebbe almeno creare una funzione che generi un file di backup (anke senza compressione, solo x archiviare tutto insieme) in modo da poter scaricare tutto via HTTP?
    stesso problema.
    Sarebbe bello inserire nel pannello di controllo una funzione "backup" che ti esporta in un unica volta il contenuto dello stesso così da poter avere copie aggiornate server hd o magari attivare la possibilità di sincronizzare una cartella sul proprio hd con lo spazio su altervista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •