Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Carattere particolare!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema io nel sito ho scritto con un carattere...
    quando vado sul sito dal mio pc è tutto ok ma se ci va qualche altro pc le scritte non sono con quel carattere ma con un\'altro...
    come posso fare??devo portare il font nella cartella del sito o cosa????

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Pietro83 ha scritto:
    ciao ragazzi ho un problema io nel sito ho scritto con un carattere...
    quando vado sul sito dal mio pc è tutto ok ma se ci va qualche altro pc le scritte non sono con quel carattere ma con un\'altro...
    come posso fare??devo portare il font nella cartella del sito o cosa????
    io leggo tutto bene

    mah... perché hai disattivato il tasto SINISTRO? non posso entrare nelle varie sezioni, invece il destro funziona senza inconvenienti e quindi posso copiare a pià non posso... ;) è una cosa voluta o accidentale?

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema è semplice :) tu hai usato fonts installati nel tuo PC e ke quindi si visualizzano...
    ma nel pc di un\'altra persona, se quei fonts non sono istallati allora non si vedono...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    kayo ha scritto:
    Pietro83 ha scritto:
    ciao ragazzi ho un problema io nel sito ho scritto con un carattere...
    quando vado sul sito dal mio pc è tutto ok ma se ci va qualche altro pc le scritte non sono con quel carattere ma con un\'altro...
    come posso fare??devo portare il font nella cartella del sito o cosa????
    io leggo tutto bene

    mah... perché hai disattivato il tasto SINISTRO? non posso entrare nelle varie sezioni, invece il destro funziona senza inconvenienti e quindi posso copiare a pià non posso... ;) è una cosa voluta o accidentale?

    ciao!
    io ho disattivato il destro,sul sito ci sono gia entrato con tre computer diversi e sembra tutto ok,ho provato anche ad invertire le impostazioni del mouse per i mancini e blocca il sinistro ma il destro clikka bene...non so perche a te fa cosi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    animevts2 ha scritto:
    il problema è semplice :) tu hai usato fonts installati nel tuo PC e ke quindi si visualizzano...
    ma nel pc di un\'altra persona, se quei fonts non sono istallati allora non si vedono...
    sin qua c\'èro arrivato anch\'io ma vorrei se è possibile rimediare a quest\'incoveniente
    byez

  6. #6
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Pietro83 ha scritto:
    sin qua c\'èro arrivato anch\'io ma vorrei se è possibile rimediare a quest\'incoveniente
    byez
    Certo: vai in C:\\Windows\\Fonts, copi il file del carattere che hai usato, lo incolli nel sito e lo zippi. Poi metti sul sito un collegamento a quel file in modo che i visitatori lo possano scaricare ed estrarre in C:\\Windows\\Fonts. Dove estrarlo forse è meglio se ce lo scrivi perché non tutti lo sanno.
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    Pietro83 ha scritto:
    sin qua c\'èro arrivato anch\'io ma vorrei se è possibile rimediare a quest\'incoveniente
    byez
    Certo: vai in C:\\Windows\\Fonts, copi il file del carattere che hai usato, lo incolli nel sito e lo zippi. Poi metti sul sito un collegamento a quel file in modo che i visitatori lo possano scaricare ed estrarre in C:\\Windows\\Fonts. Dove estrarlo forse è meglio se ce lo scrivi perché non tutti lo sanno.
    ok grazie matteo..

  8. #8
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Di niente.
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •