Ho trovato solo qualche post vecchio, ma non mi sembra che le risposte centrassero il problema.
Confermo anche io l'"attacco" al sito con rinomina della mia index.html e home.php in _index.html e _home.php e la creazione dei file:
a.php
a.asp
a.pl
index.php
help.zip
Avevo avuto attacchi ripetuti ( 2 o 3 anche a distanza di poche ore ) una decina di giorni fa nel giro di un paio di giorni, io cancellavo i file e rinominavo correttamente i miei, ma dopo qualche ora tornava tutto come sopra. Ho cambiato la password e fino a ieri non ho avuto problemi.
Ieri e stamani nuovamente la sostituzione.
Escludo la presenza di virus perché opero da due postazioni diverse entrambe sempre controllate, inoltre i file caricati ieri avevano ora e giorno in cui non ero collegato.
Escludo anche la colpa dell'editor poiché uso un codice semplice che scrivo con notepad.
Inoltre ho presenti sui pc che uso altri codici ftp di altri siti e il problema si verifica solo con lo spazio di altervista.
Nessuno è a conoscenza della password e comunque sia credo improbabile che la stessa persona carichi gli stessi file su vari utenti altervista.
Adesso ho pulito la situazione, se volete vi segnalo quando e se verranno nuovamente scritti i file in oggetto.
Ciao.