Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Email di registrazione inutilizzabile - psw persa

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avatargratis
    ora spiego:

    il mio account di hotmail e' stato rubato. il mio sito jeyjack.altervista.org era indirizzato appunto a questo account di hotmail.. La password era la stessa per entrambi e allora ho deciso per evitare ke mi venisse rubato anke l'account di altervista,di cambiare password al mio sito e cosi ho fatto. ma poi quando provavo ad accedere cn la nuova password non entrava,allora adesso non so se è perchè e'arrivata un email al mio account di hotmail con la segnalazione della mia nuova password o perchè ho problemi a connettermi..
    non posso far piu' niente oramai? :( mi spiace perdere 4 di pagerank,tanti link e tutto il lavoro :(

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avatargratis
    non posso far piu' niente oramai? :( mi spiace perdere 4 di pagerank,tanti link e tutto il lavoro :(
    se hai ancora una copia dell'email che ti è stata inviata quando ti sei iscritto magari trovi qualche buon-anima in vena di straordinari che ti aiuta...

    comunque non è il thread per i problemi di rete il posto giusto in cui discuterne.... provvedo a spezzare....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •