Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: recupero file cancellati [era:chiarimento]

  1. #1
    Guest

    Predefinito recupero file cancellati [era:chiarimento]

    un mio cooadmin mi ha cancellato tutte le cartelle dal mio sito nonché ha manipolato il mio account come posso ripristinarlo dal pannello altervista? cioe´da gestione file?..é possibbile ripristinare il mio account ? Grazie

    Lupos1

    Utilizza titoli più espliciti.
    Ultima modifica di seneca : 10-06-2006 alle ore 23.20.26

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ciò che è cancellato viene perso per sempre. Quindi non c'è possibilita di recuperare file e cartelle, a meno che tu non abbia una copia in locale.
    Poi cosa intendi per manipolare l'account?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AlterVista mette a disposizione un backup settimanale del database, quello è recuperabile, tutti i files che invece il tuo collaboratore ha cancellato, come ha scritto seneca, non sono recuperabili in alcun modo.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il datbase esiste e mi posso anche registrare dinuovo lui ha solo manomesso il mio nick cioé avrá cambiato qualche lettera nel nick oppure mi ha escluso dall´UP il fatto che abbia cancellato tutto non fa niente..rimetteró tutto a posto io.

    Vorrei solo sapere se posso raggiungere il mio account dell´upload dalla pagina admin altervista e come potrei arrivare al mio nick registrato da amministratore tutto quí..lui mi ha bannato nell´UP questo é il problema grazie
    Ultima modifica di lupos1 : 11-06-2006 alle ore 12.46.35

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    ...il mio nick cioé avrá cambiato qualche lettera nel nick oppure mi ha escluso dall´UP il fatto che abbia cancellato tutto non fa niente..rimetteró tutto a posto io...
    E' impossibile cambiare il nick di un account, se non con la cancellazione dello stesso. Al limite avrà, accedendo al pannello di amministrazione, cambiato i tuoi dati personali. Cosa intendi per UP?

    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    Vorrei solo sapere se posso raggiungere il mio account dell´upload dalla pagina admin altervista e come potrei arrivare al mio nick registrato da amministratore tutto quí..lui mi ha bannato nell´UP questo é il problema grazie
    Se tu hai username e password puoi accedere al tuo account sia attraverso pannello di AV sia attraverso FTP per fare upload di file. Tutto sta a vedere se li hai...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    E' impossibile cambiare il nick di un account, se non con la cancellazione dello stesso. Al limite avrà, accedendo al pannello di amministrazione, cambiato i tuoi dati personali. Cosa intendi per UP?

    Se tu hai username e password puoi accedere al tuo account sia attraverso pannello di AV sia attraverso FTP per fare upload di file. Tutto sta a vedere se li hai...
    cero che ho i miei dati il mio nick e la mia pass x accedere a questo pannello
    ma non posso accedere nell´Upload.


    allora io accedo facilmente alla pagina admin di altervista cioé altercent e gestione file...il problema é che il mio cooadmin avrá giustamente cambiato i miei dati solamente nell´upload zone sul sito dell´upload...dove io amministravo...adesso non riesco ad amministrare posso registrarmi come un nuovo utente ma non posso amministrare...e vorrei sapere se da questa pagina altercent-o dalla gestione file se posso trovare i miei dati e ripristinarli o quanto meno posso fare admin il mio secondo nick tutto quí...x quanto riguarda alle cartelle le posso sempre rifare non é un problema il problema é solo come posso ritornare admin nel mio sito..non so se avete capito mi ripeto
    se io adesso vado in gestione file posso cambiare la pass protettiva etc.etc. ma non posso in nessun modo trovare il mio account x poterlo ripristinare vado anche nella cartella user vedo il mio nuovo account da normale utente ma non posso portarlo ad admin spero mi avete capito grazie
    Saluti Lupos1
    Ultima modifica di lupos1 : 11-06-2006 alle ore 15.30.19

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    cero che ho i miei dati il mio nick e la mia pass x accedere a questo pannello
    ma non posso accedere nell´Upload.
    Dicesi upload caricamento/invio di file in un server da parte di entità cliente. Se tu hai username e password, allora sei in condizioni di fare l'upload di file sul tuo account, ma credo, a questo punto che tu intenda un'altra cosa...

    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    allora io accedo facilmente alla pagina admin di altervista cioé altercent e gestione file...il problema é che il mio cooadmin avrá giustamente cambiato i miei dati solamente nell´upload zone sul sito dell´upload...dove io amministravo...adesso non riesco ad amministrare posso registrarmi come un nuovo utente ma non posso amministrare...e vorrei sapere se da questa pagina altercent-o dalla gestione file se posso trovare i miei dati e ripristinarli o quanto meno posso fare admin il mio secondo nick tutto quí...x quanto riguarda alle cartelle le posso sempre rifare non é un problema il problema é solo come posso ritornare admin nel mio sito..non so se avete capito mi ripeto
    se io adesso vado in gestione file posso cambiare la pass protettiva etc.etc. ma non posso in nessun modo trovare il mio account x poterlo ripristinare vado anche nella cartella user vedo il mio nuovo account da normale utente ma non posso portarlo ad admin spero mi avete capito
    Stai per caso dicendo che non riesci a entrare nel lato amministrativo del tuo sito, che ne so, phpnuke o un forum? (tiro ad indovinare anche perchè la tua index è vuota... dacci un link!)


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Dicesi upload caricamento/invio di file in un server da parte di entità cliente. Se tu hai username e password, allora sei in condizioni di fare l'upload di file sul tuo account, ma credo, a questo punto che tu intenda un'altra cosa...

    Stai per caso dicendo che non riesci a entrare nel lato amministrativo del tuo sito, che ne so, phpnuke o un forum? (tiro ad indovinare anche perchè la tua index è vuota... dacci un link!)

    possibbile che non mi so spiegare? io ho un sito su altervista con 100MB di spazio up gratuito la dove ero amministratore e feci amministratore un´altro amnico che a sua volta mi ha espulso nell´Upload...nel pannello altervista io entro e posso amministrare il mio up posso fare tutto ma nel sito nello spazio UP non riesco piú ad amministrare..riesco comunque aregistrarmi dinuovo ma non posso far niente da normal user...e vorrei cercare tramite questo lato di l´admin in altervista in gestioni file o altrove poter trovare il mio nick dell´Upload e ripristinarlo rifarlöo admin... spero adesso mi sia saputo spiegare

    questo é il mio link leggi dentro lupos1.altervista. ed é quí che son stato degredato.bannato..oppure il mio cooadmin abbia solo cambiato qualche lettera del mio e-mail o che so io...
    http://lupos1.altervista.org/upload/index.php?
    ringrazio x la pazienza che avete e porgo un saluto cordiale
    Lupos1

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È chiaro, però non possiamo purtroppo aiutarti. Se comunque hai accesso al pannello hai accesso anche al database e quindi, se conosci il software in uso, dovresti riuscire a "riprenderti" l'accesso modificando la password nel database.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    È chiaro, però non possiamo purtroppo aiutarti. Se comunque hai accesso al pannello hai accesso anche al database e quindi, se conosci il software in uso, dovresti riuscire a "riprenderti" l'accesso modificando la password nel database.

    questo é il fattore che non so come poter accedere al datbase
    come posso farlo? io riesco ad accedere alla gestione dei file al profilo di questo pannello riesco acmbiare la pass protettiva allo spazio up...ma non riesco ad accedere o non so come accedere al datbase se potresti darmi una spinta tene sarei grato.
    Grazie infinite cmq
    LUpos1

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    che software usa il sito?

    posta un link, se e' un software che conosciamo possiamo dirti cosa toccare di preciso ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    che software usa il sito?

    posta un link, se e' un software che conosciamo possiamo dirti cosa toccare di preciso ;)

    il mio link é questo
    http://lupos1.altervista.org/upload/index.php?

    il software non lo so qual´é attualmente in atto..ma posso dirvi che uno di voi una volta mi aiuto dal mio account entró nel mio spazio up..e mi rifece admin non so dove andó se in gestione file o altrove ma io ho girovagato tutta la sezione gestione file..vedo tutte le cartelle esistentio posso cancellare file utenti poss far tutto ma non posso fare il mio nuovo nick amministratore..non so come potreste aiutarmi..se serve la password x andare a guardare nel mio pannella ve la mando in PM il link é quello che vedete
    guardate in PM che avete la mia pass se potete aiutarmi lo fate altrimenti ringrazio tutti e cercheró di crearmi un´alötro spazio Up da qualche altra parte che devo dire non mi conosco in questi sever vi ringrazio di cuore x tutto il vostro impegno e vi slauto cordialmente
    Lupos1

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello sembrerebbe il lucchetto di AlterVista. Entra nel PhpMyAdmin, entra in Gestione Files e poi nella cartella upload. Dovrebbe esserci il simbolo del lucchetto in alto a sinistra, se è chiuso cliccaci sopra.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    ho ricevuto il tuo pm e ti ho risposto anche la.. come dice appunto funcool si tratta della funzionalita' di protezione delle cartelle di altervista... che puoi disattivare dal pannello di controllo...

    ti invito a non inviare MAI la tua password a sconosciuti, noi non siamo autorizzati ad accedere ai pannelli degli altri... ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ho ricevuto il tuo pm e ti ho risposto anche la.. come dice appunto funcool si tratta della funzionalita' di protezione delle cartelle di altervista... che puoi disattivare dal pannello di controllo...

    ti invito a non inviare MAI la tua password a sconosciuti, noi non siamo autorizzati ad accedere ai pannelli degli altri... ;)

    non é il lucchetto che mi interessa io quello lo so ho giá protetto il mio up con un´altra pass......io cerco di ritornare amministratore nel mio UP e non quí nel pannello posso entrare e moderare il mio UPLOAD ma quando vado nell´Up non posso piú entrare con i miei dati...mi sono anche registrato dinuovo come lupos17 ma questo nick é un normale utente io cerco di ripristinare il mio titolo di amministratore dell´UP tutto quí anche se sarebbe il secondo nick lupos17 che sono sempre io...potrebbe andare lostesso...ma é possibbile che io non mi sappia far capire?....
    se voi non potete piú entrare nel vostro sito come admin cosa fareste?...

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    non é il lucchetto che mi interessa io quello lo so ho giá protetto il mio up con un´altra pass......io cerco di ritornare amministratore nel mio UP e non quí nel pannello posso entrare e moderare il mio UPLOAD ma quando vado nell´Up non posso piú entrare con i miei dati...mi sono anche registrato dinuovo come lupos17 ma questo nick é un normale utente io cerco di ripristinare il mio titolo di amministratore dell´UP tutto quí anche se sarebbe il secondo nick lupos17 che sono sempre io...potrebbe andare lostesso...ma é possibbile che io non mi sappia far capire?....
    se voi non potete piú entrare nel vostro sito come admin cosa fareste?...
    lupos, purtroppo non riusciamo ad avere completamente chiara la situazione (in tal senso ti invito anche a scrivere in un italiano migliore); da quello che leggo, la protezione all'indirizzo che hai postato l'hai messa tu, giusto? dietro quella protezione ci dovrebbe essere questa pagina per l'upload che il tuo amico ha modificato, se ho capito bene. già possiamo fare pochissimo per te, se non riusciamo a vedere nemmeno quella pagina per capire di che si tratta, possiamo fare meno che niente. ritornando al discorso del database, tu puoi vedere tutto quello che vi è memorizzato entrando nel tuo pannello di AV, accedendo alla sezione tools e quindi a phpmyadmin: con questo tool puoi vedere tutte le tabelle e informazione memorizzate dentro di esse.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    lupos, purtroppo non riusciamo ad avere completamente chiara la situazione (in tal senso ti invito anche a scrivere in un italiano migliore); da quello che leggo, la protezione all'indirizzo che hai postato l'hai messa tu, giusto? dietro quella protezione ci dovrebbe essere questa pagina per l'upload che il tuo amico ha modificato, se ho capito bene. già possiamo fare pochissimo per te, se non riusciamo a vedere nemmeno quella pagina per capire di che si tratta, possiamo fare meno che niente. ritornando al discorso del database, tu puoi vedere tutto quello che vi è memorizzato entrando nel tuo pannello di AV, accedendo alla sezione tools e quindi a phpmyadmin: con questo tool puoi vedere tutte le tabelle e informazione memorizzate dentro di esse.

    ok proveró dal tools grazie

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    se potresti darmi una spinta tene sarei grato.
    Grazie infinite cmq
    LUpos1
    Anche io non apisco ancora bene quale spinta dovremmo darti??

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Anche io non apisco ancora bene quale spinta dovremmo darti??

    io voglio ringraziare tutti voi che avete cercato di aiutarmi ma sappiate che il vostro support é di scarso rendimento..mi avete costretto a cancellare tutti e due il miei siti UP e x fortuno ne ho trovato uno dove ho ricevuto 420MB di spazio e senza banner ed altro e se ci sono problemi intervengono con il loro supporti..ma quí é da due anni che non si é mai saputo risolvere un problema cosa molto strana...vi auguro un buon avvenire e un in bocca al lupo..

    certo sta mia lamentela non é diretta a voi anzi siete stati eleganti e disponibbili ma i vostri capi non sono mai intervenutio e nemmeno rispondono ai miei e.mail inviati...ma allora che cavolo di support si riceve?...un fai da te?

    ciao

  20. #20
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lupos1
    io voglio ringraziare tutti voi che avete cercato di aiutarmi ma sappiate che il vostro support é di scarso rendimento..mi avete costretto a cancellare tutti e due il miei siti UP e x fortuno ne ho trovato uno dove ho ricevuto 420MB di spazio e senza banner ed altro e se ci sono problemi intervengono con il loro supporti..ma quí é da due anni che non si é mai saputo risolvere un problema cosa molto strana...vi auguro un buon avvenire e un in bocca al lupo..

    certo sta mia lamentela non é diretta a voi anzi siete stati eleganti e disponibbili ma i vostri capi non sono mai intervenutio e nemmeno rispondono ai miei e.mail inviati...ma allora che cavolo di support si riceve?...un fai da te?

    ciao
    purtroppo nel tuo caso si trattava di una problematica singolare...

    in quanto da quel che ho capito il problema che avevi risiedeva su di un tuo script e nei tuoi dati :S

    dati e contenuti del sito non si possono toccare a piacimento... e sono in completa gestione dell'utente...

    diverso se invece si fosse trattato di un problema tecnico relativo al tuo account :S

    avendo conosciuto il funzionamento dall'applicazione che usavi e le modalità usate per gestire utenti e password forse nella sezione "livello3" o "livello4" qualcuno avrebbe saputo sicuramente indicarti "la retta via" :S
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •