Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema accesso FTP e pannello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema accesso FTP e pannello

    E' da stamattina che mi da questo problema, non riesco ad accedere ne al pannello di amministrazione ma non riesco ad accedere neanche via FTP, l'account me lo sn fatto attivare da un amico, se no manco quel link mi funzionava, il problema lo da su witpsdzone.altervista.org, risolvetemi il problema che è urgente, grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da witpsdzone
    E' da stamattina che mi da questo problema, non riesco ad accedere ne al pannello di amministrazione ma non riesco ad accedere neanche via FTP, l'account me lo sn fatto attivare da un amico, se no manco quel link mi funzionava, il problema lo da su witpsdzone.altervista.org, risolvetemi il problema che è urgente, grazie.
    Ciao!, innanzitutto controlla che i dati di accesso siano corretti, ossia password,username ed host ftp.
    se ti da un nome particolare del problema per il non accesso postalo qui! vedremo di che si tratta più dettagliatamente...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No! Sono corretti!Ho attivato anche l'account ma andando su witpsdzone.altervista.org mi dice che non esiste! Eppure l'ho attivato l'account, chiedo a qualche amministratore di vedere cosa non va.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Vedo che l'account lo hai creato da poche ore. Prova ad aspettare domani e se eventualmente non funziona ancora scrivi un messaggio qui.

    EDIT: Il tuo sito sembra attivato. Guarda questa discussione per caricare il tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E' attivo lo so, ma di solito dopo che lo si attiva nn esce quella pag blu con scritto sito in costruzione?E poi non mi fa manco accedere all'ftp.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come ha detto funcool è solo questione di attendere.....riprova questa sera o domani.
    Visitando la pagina su AlterVista l'account risulta attivo.

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vi posto il log che mi da filezilla così capite voi

    Stato: Connesso a witpsdzone.altervista.org ...
    Stato: Connesso con witpsdzone.altervista.org. In attesa del messaggio di benvenuto...
    Errore: Disconnessione dal server
    Errore: Non è possibile connettersi!
    Stato: In attesa di ritentare... (5 tentativi rimasti)
    Stato: Connesso a witpsdzone.altervista.org ...
    Stato: Connesso con witpsdzone.altervista.org. In attesa del messaggio di benvenuto...
    Errore: Non è possibile connettersi!
    Errore: Interrotto dall'utente!
    Stato: Connesso a witpsdzone.altervista.org ...
    Stato: Connesso con witpsdzone.altervista.org. In attesa del messaggio di benvenuto...
    Errore: Disconnessione dal server
    Errore: Non è possibile connettersi!
    Stato: In attesa di ritentare... (5 tentativi rimasti)
    Stato: Connesso a witpsdzone.altervista.org ...
    Stato: Connesso con witpsdzone.altervista.org. In attesa del messaggio di benvenuto...
    Errore: Disconnessione dal server
    Errore: Non è possibile connettersi!
    Stato: In attesa di ritentare... (4 tentativi rimasti)
    Stato: Connesso a witpsdzone.altervista.org ...
    Stato: Connesso con witpsdzone.altervista.org. In attesa del messaggio di benvenuto...

    Comunque a me se vado su http://witpsdzone.altervista.org/ mi dice

    La connessione è stata annullata













    La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.








    * Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

    * Se non è possibile caricare nessuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

    * Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A me invece accedendo al tuo spazio mi compare questo :

    Benvenuto su AlterVista



    L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo

    Alcuni suggerimenti prima di iniziare:

    Conserva l'email di conferma iscrizione, contiene dati essenziali per poter usare il tuo spazio web.
    Nei nomi dei files cerca di evitare le maiuscole, gli spazi e tutti quei caratteri che non siano quelli alfanumerici più _ (underscore) e - (trattino), sarà più semplice scrivere i rispettivi links.
    Per ogni dubbio consulta prima di tutto le faq, sono le risposte alle domande più comuni sui servizi che altri prima di te hanno posto nel tempo.
    Usa in modo saggio il forum, a cui sei già iscritto e puoi accedere con i medesimi dati di accesso allo spazio web, prima di porre nuovi quesiti fai una ricerca per vedere se le risposte che cerchi sono già state date.
    Mantieni sempre aggiornato e funzionante l'indirizzo email associato al tuo account, è essenziale per recuperare la password se la dimentichi e per ricevere notifiche o informazioni relative al tuo sito (interventi di manutenzione, aggiornamenti e altro).
    Accertati di aver letto con attenzione il regolamento, contiene poche e semplici norme di buona convivenza che ogni iscritto è tenuto a rispettare.
    Buon lavoro

    Quindi la registrazone risulta OK!!!

    Riesci a entrare nel tuo pannello di controllo???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    No, non riesco ad accedere, mi da pagina bianca..

    EDIT: Ora funziona. :)
    Ultima modifica di funcool : 08-06-2006 alle ore 11.51.46

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da witpsdzone
    Ora funziona. :)
    Bene!!!
    La pazienza e la calma sono la virtù dei forti!!!
    Ciao

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che risolto, chiudo.

    P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •