Riesco ad agire tramite ftp ma non riesco ad entrare su altervista dalla home page con la stessa username e password. Come posso ottenere aiuto? Ho provato e riprovato, ma niente Non mi era mai capitato prima in tre anni che sono iscritto!
Riesco ad agire tramite ftp ma non riesco ad entrare su altervista dalla home page con la stessa username e password. Come posso ottenere aiuto? Ho provato e riprovato, ma niente Non mi era mai capitato prima in tre anni che sono iscritto!
Qual'è esattamente la pagina d'errore che vedi?
Gianluca
Niente, è come se avessi inserito la password sbagliata, nient'altro.
Se si inseriscono dati per il login errati c'è un errore restituito; se tu dici che nessun errore viene visualizzato, molto probabilmente il problema non è nei dati inseriti ma altrove.
Hai attivato qualche firewall/antivirus o simili?
Controlla le porte eventualmente bloccate.
Ciao!
Eventualmente prova a fare il reset della tua password.
Gianluca
Ho lo stesso problema anche io!! Ho già fatto il reset della password, ma mi da errore:
Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser. ..
Ora, ti preannuncio che ieri non avevo alcun problema, non ho il firewall abilitato...
EDIT:
Guarda Gianluca, la situazione è molto chiara: non riesco ad accedere al mio pannello di controllo.
Il server di riferimento è il 19!
URGENTE
Ho aggiunto sotto il tuo secondo messaggio postato; la prossima volta basta scriverne uno solo, non postare contemporaneamente in più parti. Inoltre cerca di postare nella discussione adatta (mi riferisco al secondo).
Ultima modifica di seneca : 09-06-2006 alle ore 12.19.23
Piervincenzo:
la pagina d'errore che vedi è nel login al pannello o nel reset password?
Gianluca
perke nn riesco a entrare anke modificando la password?????lo resettata un sacco di volte ma mi dice sempre errore!!!!!come faccio????????