ciao a tutti.
ho creato un nuovo sito.
ho un fastidioso problema: le immagini non vengono caricate subito, spesso compaiono solo al terzo o quarto refresh della pagina..
come mai?
grazie.
ciao a tutti.
ho creato un nuovo sito.
ho un fastidioso problema: le immagini non vengono caricate subito, spesso compaiono solo al terzo o quarto refresh della pagina..
come mai?
grazie.
Bastava che facevi una ricerca e scoprivi che non è un problema del server, ma è tutto causato dal fatto che la vecchia versione dell'immagine è rimasta tra i file temporanei del tuo browser. Per vedere subito la nuova versione basta premere CTRL+F5.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non è che le immagini vecchie rimangono nella cache, il problema è che NON vengono proprio caricate...
rimane lo spazio bianco...
Ma le immagini sono in una pagina all'esterno del tuo account?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no.
sono quelle caricate con la storia discussa nell'altro topic, tramite path assoluto.
Puoi linkare una pagina in cui si presenta il problema?
Gianluca
il problema è che è sintomatico.
non si verifca sempre.
provate ogni tanto qui http://lsdblogs.altervista.org
a volte non carica l'imamgine nell'header..
Ho provato molte volte sia con Firefox che con Internet Explorer e vedo sempre tutto bene.
meglio così, vorrà dire che era u problema di sovracarico ieri..