Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi accesso WordPress/wp-login.php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi accesso WordPress/wp-login.php

    Non riesco più ad accedere alla pagina di accesso /wp-login.php di WordPress.
    Inoltre, la visualizzazione dei post si ferma alle prime tre pagine. Quando passo alla quarta mi dà la pagina bianca (come per la pagina del login).
    Ho controllato il database, e nella gestione files di Altervista, e non ci sono cancellazioni o problemi (almeno è quello che mi sembra, dato che non sono esperta di linguaggio PHP).
    E' possibile che qualcuno sia entrato nel mio account e lo abbia manomesso alterando o cancellando qualche qualche script?
    Vi ringrazio e vi sarei grata se mi poteste dare una mano.
    Buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare un link esemplificativo?
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a postare il link del tuo blog (la index del tuo account è letteralmente bianca!).
    Per quanto riguarda la manomissione del tuo pannello di AV è alquanto improbabile, essendo progettato per evitare questo tipo di cose, altro discorso invece sarebbe se tu avessi script sul tuo sito che permettono un'interazione diretta del visitatore con il database


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La pagina index è bianca perché ho cancellato il database di Xoops. (Xoops era in prova)
    Siccome pensavo che dipendesse dal database, ho cancellato tutte le tabelle di Xoops, sperando che succedesse qualcosa (tanto Xoops era una prova). Però non ho cancellato le varie directories nel pannello di controllo di Altervista. Ecco perché è bianca (almeno credo...)
    Il blog si trova in una directory nominata "blog": /blog/wp-login.php

    Per sapere, se avessi un trojan nel PC, la persona potrebbe essere entrata rintracciando la password? E, nel caso, sarebbe possibile vedere quando ci è entrata? (Se fosse così, io è da ieri sera fino ad oggi verso le 15.00 che non ho effettuato il login, sia su WP, sia su Altervista).
    Comunque, se non fosse possibile fare niente, con le attuali impostazioni di WP (che è la versione vecchia), se aggiornassi alla versione nuova, cosa accadrebbe? Il database rimarrebbe intatto (così i post?) e cambierebbero soltanto le impostazioni di accesso?

    Vi ringrazio ancora.
    Ultima modifica di Lebenswelt : 03-06-2006 alle ore 19.58.44

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lebenswelt
    Non riesco più ad accedere alla pagina di accesso /wp-login.php di WordPress.
    Inoltre, la visualizzazione dei post si ferma alle prime tre pagine. Quando passo alla quarta mi dà la pagina bianca (come per la pagina del login).
    Ho appena tentato con successo la visualizzazione della pagina di login, cosi come non ho riscontrato problemi sulle pagine del blog, sono arrivato fino alla 5°! Prova anche tu...
    Per vedere l'ip dell'ultima connessione, basta che fai il login nel tuo pannello di AV e nella sezione che si apre all'inizio (News) trovi in alto orario e ip.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Anch'io sono arrivato fino alla pagina 9, sembra sia tutto funzionante.

    Cinque temi di riflessione per il 2006[0][]
    Freigeist posted in Storia dell'arte, Politica e attualità, Ambiente on April 11th, 2006

    Cinque temi di riflessione per il 2006

    1. La situazione della finanza pubblica
    ...
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sì, adesso funziona tutto.
    (Ma perché? Cosa potrebbe essere successo?)
    Vi ringrazio tanto!
    Buona domenica.

    EDIT:
    Scusate se vi rompo ancora... ma adesso non è neanche visualizzata la pagina del blog!!!

    Usa il tasto EDITA per due messaggi consecutivi
    Ultima modifica di seneca : 04-06-2006 alle ore 16.25.13

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prova a vedere qui: http://forum.altervista.org/showthre...&goto=lastpost , presumo che il tutto sia da imputare a questo problema.

    Chiaramente dovesse ripresentarsi ti invito a segnalarlo nuovamente.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie di nuovo e buona serata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •