Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problemi accesso WordPress/wp-login.php

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi accesso WordPress/wp-login.php

    Non riesco più ad accedere alla pagina di accesso /wp-login.php di WordPress.
    Inoltre, la visualizzazione dei post si ferma alle prime tre pagine. Quando passo alla quarta mi dà la pagina bianca (come per la pagina del login).
    Ho controllato il database, e nella gestione files di Altervista, e non ci sono cancellazioni o problemi (almeno è quello che mi sembra, dato che non sono esperta di linguaggio PHP).
    E' possibile che qualcuno sia entrato nel mio account e lo abbia manomesso alterando o cancellando qualche qualche script?
    Vi ringrazio e vi sarei grata se mi poteste dare una mano.
    Buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi indicare un link esemplificativo?
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Prova a postare il link del tuo blog (la index del tuo account è letteralmente bianca!).
    Per quanto riguarda la manomissione del tuo pannello di AV è alquanto improbabile, essendo progettato per evitare questo tipo di cose, altro discorso invece sarebbe se tu avessi script sul tuo sito che permettono un'interazione diretta del visitatore con il database


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La pagina index è bianca perché ho cancellato il database di Xoops. (Xoops era in prova)