Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ancora problema account (ed assistenza senza risposta)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ancora problema account (ed assistenza senza risposta)

    Salve, come suggeritomi nel precedente post, per la perdita dei dati dell'account, ho provato a contattare l'assistenza per due volte, ma non ho ricevuto nessuna risposta!?!
    Che cosa devo fare ora? Come mi devo comportare?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi aspettare anche mesi, non qualche giorno.
    Chiudo!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Come è stato anche segnalato in questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=53327

    Ricordo che questo aspetto della gestione dell'account è di sola ed esclusiva responsabilità del titolare del medesimo, incluso il mantenimento dell'email di contatto aggiornata.

    L'Abuse in certi casi può dare una mano (se è messo nelle condizioni di poterlo fare), ma non può fornire alcuna garanzia sulle tempistiche nè sull'effettiva possibilità o riuscita dell'operazione.
    Questo non significa che necessariamente occorre aspettare dei mesi, ma che certamente le segnalazioni di questo tipo sono messe in coda con una priorità più bassa rispetto alle segnalazioni di abuso vere e proprie, anche perchè esistono normative sulla tutela dei dati personali che richiedono il compimento di precise indagini per verificare con assoluta certezza la paternità di una account prima di dare accesso ad una persona ai dati in esso contenuti.

    L'abuse ha ricevuto la tua segnalazione devi solo attendere che sia processata.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •