Salve, come suggeritomi nel precedente post, per la perdita dei dati dell'account, ho provato a contattare l'assistenza per due volte, ma non ho ricevuto nessuna risposta!?!
Che cosa devo fare ora? Come mi devo comportare?
Grazie
Salve, come suggeritomi nel precedente post, per la perdita dei dati dell'account, ho provato a contattare l'assistenza per due volte, ma non ho ricevuto nessuna risposta!?!
Che cosa devo fare ora? Come mi devo comportare?
Grazie
Devi aspettare anche mesi, non qualche giorno.
Chiudo!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Come è stato anche segnalato in questo thread: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=53327
Questo non significa che necessariamente occorre aspettare dei mesi, ma che certamente le segnalazioni di questo tipo sono messe in coda con una priorità più bassa rispetto alle segnalazioni di abuso vere e proprie, anche perchè esistono normative sulla tutela dei dati personali che richiedono il compimento di precise indagini per verificare con assoluta certezza la paternità di una account prima di dare accesso ad una persona ai dati in esso contenuti.Ricordo che questo aspetto della gestione dell'account è di sola ed esclusiva responsabilità del titolare del medesimo, incluso il mantenimento dell'email di contatto aggiornata.
L'Abuse in certi casi può dare una mano (se è messo nelle condizioni di poterlo fare), ma non può fornire alcuna garanzia sulle tempistiche nè sull'effettiva possibilità o riuscita dell'operazione.
L'abuse ha ricevuto la tua segnalazione devi solo attendere che sia processata.
Gianluca