Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi homepage (discussione divisa)

Guest

Predefinito Help Me

salve a tutti....
    ho da poco messo online il mio sito....
    ho un problema grande siccome non sono molto tecnico e non ne capisco tanto ho creato delle pagine e sembra che vada tutto bene,tranne che per la homepage
    infatti se si risiede sulla homepage per alquni minuti accade qualcosa di strano che nn riesco a capire cosa sia....ad un certo punto tutto il desktop diventa bianco e comincia a andare a scatti come se qualcuno in remoto accede al proprio pc facendo di tè cio che vuole.....una volta kiusa la homepage tutto torna come prima......e nn solo online ma anche sul propgramma che utilizzo se visualizzo l'anteprima nel browser dopo pochi minuti succede la stessa cosa......vi prego sapete darmi una mano magari visualizzando l'errore....
    se mi aiuterete vi prometto che vi offro un caffè.......

FunCool: Ho diviso la discussione, stai attento a dove scrivi.
    Ultima modifica di funcool : 01-06-2006 alle ore 10.51.17

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

se mi aiuterete vi prometto che vi offro un caffè.......
    Sarà difficile mandarlo via email...

Prima di iniziare a trattare il problema vero e proprio (che però reputo sia un problema html), regolarizza il tuo sito, contiene pubblicità di circuiti esterni.
    Gianluca

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho provato a visitare il tuo sito e mi ha dato alcuni problemi. Credo che la causa sia uno dei tanti servizi esterni che usi o forse di qualche applet Java.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ma questo sito cos' è una trappola? appeno l'ho aperto mi si è bloccato tutto...
    cmq c'è qualche errore perchè hai messo un azione che richiede activex