Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problema creazione dominio di terzo livello

  1. #1
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Unhappy problema creazione dominio di terzo livello

    Dal pannello di controllo ho provato ad attivare un dominio di 3° livello senza successo.

    Vi spiego le operazioni che ho fatto:

    - nello spazio web ho creato una cartella "pippo" con relativa index.html al suo interno

    - mi sono spostato nella sezione "dominio" di AV ed ho compilato i campi in questo modo:
    SOTTODOMINIO: pippo.miosito.altervista.org
    DESTINAZIONE: /pippo/
    ed ho cliccato sul pulsante CREA

    a questo punto non mi crea un bel nulla e mi viene il messaggio d'errore nell' url: msg=&err=Affinchè+il+tutto+funzioni+devi+prima+eli minare+o+rinominare+il+file+/index.html

    ho eliminato il file index ma mi da sempre lo stesso errore.... non capisco dove ho sbagliato

    Qualcuno puo aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    La index che deovresti eliminare, è la index principale del sito, non quella della sottocartella.
    Ultima modifica di powser : 31-05-2006 alle ore 11.02.26
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ok funge!
    se dovessi fare un redirect 301 dalla index principale del sito al sottodominio di 3° livello come faccio?
    si è automaticamente creata una index.php della root principale e non credo si possa modificare quel file...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •