Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Email Account

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Email Account

    ho un grave problema

    EDIT:
    Sentite io ho cambiato l'email del mio account.alla email nuova che ho messo mi e arrivato un codice che dice di inserirlo nel profilo utente ma io come faccio ad entrare nell pannello di gestione?Perche praticamente io ho levato la apgina scausalmente quindi non mi fa piu accedere con pass e nome come faccio ad entrare?
    rispondete presto

    Usa il tasto EDITA per due messaggi consecutivi, non fare up!
    Ultima modifica di seneca : 26-05-2006 alle ore 20.15.44

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non si capisce niente di quello che hai scritto! ri-spiega meglio!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come non ti fa rientrare? Riprova nuovamente a rifare il login nel pannello di AV, immettendo i dati giusti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi io ho modificato l'email del mio sito cioe da pannello di controllo sono andato su Profilo e ho modificato.Poi al nuovo indirizzo mi è arrivato un codice che io dovevo inserirwe nel profilo utente pero io quella pagina l'avevo tolta scausalmete cioe levata poi quando stavo cercando di entrare non e piu andato il login come faccio ora ad entrare?ho provato milioni di volte ma non va

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma di quale pagina stai parlando? Della pagina della casella di posta elettronica? Della pagina del profilo del pannello di controllo di AV? Cerca di scrivere in maniera più comprensibile...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    credo di aver capito il problema...
    Quando fai il cambio indirizzo ti viene comunicato che ti è stato spedito un codice di conferma e sul monitor hai la pagina dove altervista mostra i tuoi dati e c'è una riga dove devi inserire il codice di conferma per l'approvazione del cambio mail, il problema di master è che non riesce più a recuperare quella pagina dove inserire il codice di conferma del cambio mail...
    Se sbdatamente si chiude la pagina di inserimento codice, come si può fare a inserirlo successivamente? ( credo che voglia sapere questo)
    La risposta non ce l'ho però....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •