Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Email sospetta

  1. #1
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito Email sospetta

    in data 24 May 2006 18:55:58 mi è arrivata questa mail dal mittente nobody[NOSPAM]@altervista.org :


    Questo messaggio ti è stato inviato dal team di moderatori di
    AlterVista

    =============================

    Da un controllo effettuato sull\'account è stata rilevata la presenza
    di numerose infrazioni al regolamento.
    Il riferimento è alle sezioni dedicate all\'hacking nonchè alla
    presenza di circuiti pubblicitari esterni a quelli forniti da altervista.
    Entro 48 ore ti invitiamo a regolarizzare il sito per non incorrere,
    nel caso dei contenuti fuori regolamento alla segnalzaione all\'abuse e
    per i banner ad una sanzione di 1500 altercent.
    credo si tratti di spam ma comunque chiedo conferma qui sul forum.
    Eventualmente se non fosse spam mi indicate l'indirizzo a cui rispondere alla mail? tanks
    Ultima modifica di funcool : 25-05-2006 alle ore 10.16.52

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non mi sembra proprio un'e-mail di spam. Controlla se il tuo sito va contro il regolamento e correggi.

    P.S.: Ho modificato l'indirizzo e-mail aggiungendo il tag [NOSPAM].
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    La mail non è uno spam, anzi, ti consiglio di aggiustare il tuo sito il prima possibile!
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ma non capisco come sia possibile... il mio sito ha 8 pagine in tutto, non ha alcuna sezione hacking (addirittura nell' email si parla al plurale... Sezioni hacking...) e non ho neanche un banner pubblicitario.... l'unica cosa che mi si potrebbe contestare è che a volte si apre un popup pubblicitario ma cio è dovuto allo script traccia visite del Mitico Heracleum (gia che ci sono lo saluto!).

    In oltre un anno di attività mi sembra alquanto strana questa mail e proprio se volessi pensare male, questa mail mi è arrivata in coincidenza ad una discussione in cui un moderatore di questo forum... ma proprio se volessi pensare male, cosa che non voglio fare in quanto credo nella serietà di Altervista in ogni sua parte.
    Che mi consigliate di fare?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vorresti dire che questa sezione http://www.fedemarkez.it/hacking.html non sai che esiste sul tuo sito???
    Per favore, non prendere in giro!


    Ciao!

  6. #6
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Vorresti dire che questa sezione http://www.fedemarkez.it/hacking.html non sai che esiste sul tuo sito???
    Per favore, non prendere in giro!


    Ciao!
    debug per favore non prendermi in giro

    che centra il sito fedemarkez.it con altervista?

    stavi scherzando, vero?

    io sto ovviamente parlando del sito fedemarkez.altervista.org

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    debug per favore non prendermi in giro

    che centra il sito fedemarkez.it con altervista?

    stavi scherzando, vero?

    io sto ovviamente parlando del sito fedemarkez.altervista.org
    Credo proprio che debug non scherzi in alcun modo!!! Anche perchè è tutto tranne che un buontempone.....
    Entrando nel tuo sito fedemarkez.altervista.org si finisce al fedemarkez.it quindi cerchiamo di non fare i furbi!!!
    Non mi sembra il caso......
    Un salutone
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 25-05-2006 alle ore 14.27.07

  8. #8
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Credo proprio che debug non scherzi in alcun modo!!! Anche perchè è tutto tranne che un buontempone.....
    Entrando nel tuo sito fedemarkez.altervista.org si finisce al fedemarkez.it quindi cerchiamo di non fare i furbi!!!
    Non mi sembra il caso......
    Un salutone
    che centra scusa? esiste una parte del regolamento in cui si dice che non si puo' linkare un sito esterno alla community di altervista? eppoi non è che "si finisce al fedemarkez.it" perche non ce alcun redirect... casomai sei tu che ci clicchi sul link e ci entri..... cosi come io potrei cliccare su uno dei link del tuo sito ed entrare in un sito esterno che ha banner pubblicitari.... come vedi il discorso non sta ne in cielo ne in terra quindi attendo delucidazioni da qualcuno dello staff di altervista.... rimango in attesa.....

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questa sezione del forum è solo ed esclusivamente riservata alla segnalazione dei guasti e dei malfunzionamenti.

    Questioni del genere devono essere inoltrate all'Abuse (vedi pagina contatti).
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •