la home del mio sito è stata rimossa , perchè dicevano che c\'erano frasi che incitavano a cliccare sul banner: MA DOVE???
PERCHE\'?
cliccate sul banner per sostenere d-web il prorietario ne ricaverà l\'80% degli incassi GRAZIE! D-Web
Questo sarebbe incitare a cliccare sul banner???
Per me significa avvisare solo la gente che se clicca sul banner...
secondo voi cosa invece?
COSA SUCCEDEVA ERA ANCHE SCRITTO
Non si tratta di una rimozione, ma di una semplice disabilitazione, tutte le pagine disabilitate possono essere recuperate via ftp, quindi nulla è andato perduto.
Esistono precise disposizioni sul materiale messo online su AlterVista elencate nelle regole, molte delle quali sono dettate dagli sponsor stessi, siamo tenuti a farle rispettare come da contratto... è nostro interesse fare in modo che più persone clicchino sulle pagine dei membri, ma purtroppo non possiamo soprassedere.
Ci sono sistemi che fanno una scansione a campione delle pagine online per garantire il rispetto delle regole, le pagine sospette vengono segnalate allo staff che controlla manualmente.
La procedura, in caso di violazione, usualmente prevede prima l\'invio di almeno 2 email di preavviso a distanza di circa una settimana, se il problema persiste, allora si procede alla semplice disabilitazione (non eliminazione).
Da quello che ho visto per risolvere il problema ti basta scaricare l pagina \"incriminata\" via FTP, eliminarla e poi ricaricarne una nuova copia con le opportune modifiche.
Dai logs risulta l\'invio di 2 emails all\'indirizzo che hai usato per iscriverti, o meglio all\'indirizzo email specificato nel tuo campo email nel pannello di controllo, e l\'invio ha avuto successo in entrambi i casi... in ogni modo prova a ricontrollarlo, potrebbe non essere corretto.
Comunque ho fatto il login via ftp (con cute FTP) sul tuo account e ho eliminato il file \"incriminato\", che dovrebbe essere \"homepage.htm\", il messaggio d\'errore potrebbe essere dovuto al client FTP. Ora puoi comunque ricaricarlo senza problemi.