Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Account scomparso?

Guest

Predefinito

Ciao,
    circa un mesetto fa ho attivato un account (alele). Due giorni fa, mentre andavo sul Pannello per inserire i miei dati....li inserisco perfettamente (quindi user e password giusti) e mi viene fuori questo messaggio:

"Nickname/password errati, oppure account ancora da attivare, in questo caso segui le istruzioni riportate nell'email di benvenuto."

Ho attivato l'account al momento dell'iscrizione quindi non capisco questo errore. Ho dovuto attivare un altro account sperando che non scompaia anche questo!

Per piacere, ditemi cosa è successo!

Grazie

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se il tuo account non risulta in area membri allora è probabile che sia stato sospeso, dovresti avere ricevuto una notifica via email indicante il problema, hai comunque controllato bene il regolamento?
    Gianluca

Guest

Predefinito

non mi è arrivato niente! Ma che problema vuoi che abbia creato il mio account? Lo solo utilizzato per mettere delle immagini (di un videogioco originale,legale) per farne una storia su un altro forum.

Guest

Predefinito

Siccome nn ho capito il perchè...chiedo a qualcuno di illuminarmi!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Lo solo utilizzato per mettere delle immagini (di un videogioco originale,legale) per farne una storia su un altro forum
    Probabilmente è prorpio per questo

3.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o
    altro materiale utilizzato da siti esterni, è inoltre vietato aprire più accounts per un singolo sito (mirroring) o
    per ospitare parti di esso.
    Lo spazio che viene messo a disposizione è inteso per ospitare un sito web a tutti gli effetti, un sito web può ospitare anche degli avatars da inserire in altri forum e cose simili, ma se il traffico è prodotto unicamente da questi files allora si ricade nel 3.4, non faccio riferimento al caso specifico, le sospensioni/acncellazioni sono molte e non sempre ci sono annotazioni legate ad esse, ma visto il caso penso il problema sia questo.
    Gianluca

Ospite Guest

Predefinito

anche a me non capisco il sito e' attivo www.ermes.altervista.org
    ma provo ad entrare da altervista e mi da lo stesso errore . Nel sito ci sono pubblicita' del mio paese puo' essere eppureil sito ancora c'e'
    Era da un po che non mettevo pubblicita' oggi volevo farlo ma niente.
    A voi la parola

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Ermes
    anche a me non capisco il sito e' attivo www.ermes.altervista.org
    ma provo ad entrare da altervista e mi da lo stesso errore . Nel sito ci sono pubblicita' del mio paese puo' essere eppureil sito ancora c'e'
    Era da un po che non mettevo pubblicita' oggi volevo farlo ma niente.
    A voi la parola
    hai messo giuste le lettere maiuscole e minuscole?

Guest

Predefinito

Visto che mi avete sospeso un account perchè non lo si può usare per tenere dei file per uso personale, ho deciso di fare due pagine web con tutte le mie immagini. Quindi la mia pagina web è fatta, i file sono gli stessi e nessuno può sospendermi il mio nuovo account. Vero?

bye bye!