Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Dominio] Spazio e Whois (era: problemone...)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Dominio] Spazio e Whois (era: problemone...)

    salve, ho appena registrato un dominio di secondo livello, pagando con paypal. dal sito di altervista dove devo andare per caricare il sito sul dominio che ho appena acquistato?
    e soprattutto perchè per whois il sito che ho appena acquistato risulta ancora disponibile? sento puzza di fregatura...illuminatemi please.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con il dominio non compri dello spazio web ma solo il dominio che puoi reindirizzare verso qualsiasi sito e naturalmente verso il tuo account.

    P.S.: Cambio il titolo, la prossima volta scrivi un titolo che riassuma il tuo problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Con il dominio non compri dello spazio web ma solo il dominio che puoi reindirizzare verso qualsiasi sito e naturalmente verso il tuo account.

    P.S.: Cambio il titolo, la prossima volta scrivi un titolo che riassuma il tuo problema.

    ok, ora nella pagina principale di altervista mi fa vedere il mio dominio....grazie.
    p.s.: ma per caricare il mio sito sullo spazio di altervista come devo fare?
    Ultima modifica di riminiforever : 15-05-2006 alle ore 13.24.33

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, per uppare il tuo sito sul altervista lo puoi fare dal pannello di controllo oppure via ftp (ftp://nomesito.altervista.org).

    Qui trovi i dati relativi all'impostazione per l'ftp: http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446


    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 15-05-2006 alle ore 13.57.29

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Normalmente possono anche passare 24-48h prima che tutti i server whois siano allineati, infatti come ti è stato specificato dal messaggio di conferma il dominio tecnicamente sarà completamente attivo tra 48h anche se generalmente è già visibile dopo pochi minuti.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •