mi sn accorto ade ke il mio sito QUESTO nn va + ma stamattina andava... potete controllare... grazie mille...
mi sn accorto ade ke il mio sito QUESTO nn va + ma stamattina andava... potete controllare... grazie mille...
la tua home è visibile, mentre risulta una pagina bianca al link; potrebbe essere un momentaneo problema del php engine. riprova fra un pò.
ti invito caldamente inoltre a regolarizzare il tuo sito entro brevissimo tempo, secondo quanto indicato nel regolamento: NO a pagine unicamente tappezzate di banner e NO ad incitamenti a cliccarci sopra!
Controllerò io stesso.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
da un'ora a questa parte ho lo stesso identico problema
link a pagina bianca con firefox e errore classico dns su internetexplorer
il sito è: theboardfathers.altervista.org
grazie mille in anticipo per il supporto
bruno
@theboardfathers: dò lo stesso consiglio anche a te, di avere pazienza e attendere un pò. ieri c'è stato un problema simile su un altro server e nel giro di un paio d'ore si è regolarizzato tutto.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Ciao, seguite la discussione relativa al problema da qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52641
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 10-05-2006 alle ore 16.51.39