Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema, come mettere i vostri banner ?

  1. #1
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Unhappy Problema, come mettere i vostri banner ?

    Salve a tutti, posso sembrare molto stupido se vu chiedo come poxo mettere i vostri banner sul mio sito ? Ho provato in mille modi ma quando vado sulla pagina nn c'è nulla. Gia' che sono qui ne approffitto x chiedervi un'altra cosa, e' vero che molto spesso il vostro server ha delle lentezze, molte volte ho uplodato 1 file che per aggiornarsi sul sito ci impiega ore. Scusate se vi rompo ancora ma che cs vuol dire noefita ?!

    Vi ringrazio e vi saluto

    Saturnix
    Ultima modifica di funcool : 07-05-2006 alle ore 17.27.45

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    I banner li trovi nella sezione Pubblicità del Pannello di AlterVista, copi il codice e li inserisci dove li vuoi visualizzare. Per vederli il sito deve essere online. Di lentezze io non ne ho mai riscontrate, comunque qualche caso può essere successo come normale che sia. I file non ci mettono ore ad aggiornarsi, basta che premi CTRL+F5 per svuotare i file temporanei e vedrai il nuovo file che hai caricato. "Neofita" è un grado del forum, con l'aumentare del numero di messaggi scritti aumenta il grado.

    P.S.: Se vuoi inserire il link al tuo sito, mettilo nella firma.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Unhappy ma continua a nn funzionare !

    Ciao Funcool, scusa se ti diturbo (e scusa anche se mi sono dimenticato di mettere il link nella firma), ma continua a non funzionare.... Se guardi la mia home si vede il vostro javascript, bello e felice, che nuota nella vista codice, ma nella vista normale non si vede nexun banner.

    Buon WebFun

    da

    Saturnix
    Saturnix

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il banner si vede perfettamente, controlla le impostazioni di firewall e/o antivirus che hai istalato perchè mi sa che è un problema tuo.

  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Talking Funziona

    Oky, grazie ora funziona, solo va solo con un'altro brosware e non cn quello ke uso di solito, ma nn e' un problema.

    UN SALUTO


    Saturnix
    Saturnix

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    con quale browser non funziona e con quale invece visualizzi i banner?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito non funziona con....

    Il borwsare con cui non funziona dubito che lo conosciate... si chiama Camino ed e' della mozzilla (inoltre disponibile solo x mac).
    Se volete il link fatemi sapere.. anzi ve lo do subito.... http://www.mozillaitalia.org/camino/
    Saturnix

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    Il borwsare con cui non funziona dubito che lo conosciate... si chiama Camino ed e' della mozzilla (inoltre disponibile solo x mac).
    Se volete il link fatemi sapere.. anzi ve lo do subito.... http://www.mozillaitalia.org/camino/
    stai forse sottovalutando la nostra conoscenza? personalmente non l'ho mai usato, ma lo conosco. te l'avevo chiesto per sapere se magari poteva essere un problema diffuso o isolato. ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    non e' molto isolato, visto ke su tutti i mozzilla nn va (almeno credo non vorei dire una boiata). Ho kiesto a un mio amico (aveva firefox) e mi ha detto ke nn vedeva nulla.
    Saturnix

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Saturnix
    non e' molto isolato, visto ke su tutti i mozzilla nn va (almeno credo non vorei dire una boiata). Ho kiesto a un mio amico (aveva firefox) e mi ha detto ke nn vedeva nulla.
    Allora io sono l'eccezione che conferma la regola e cosi anche i tantissimi utenti di AV che usano FF!
    A parte le battute, la stragrande maggioranza delle volte che non si riescono a visualizzare i banner è "colpa" di antivirus e firewall che l'utente ha installati sul proprio pc e che "limitano" la navigazione. Ne potresti avere prova semplicemente facendo una ricerca qui sul forum sull'argomento.
    Ciao!

    Chiudo, visto che il problema originale è stato risolto.
    Ultima modifica di seneca : 14-05-2006 alle ore 21.23.52


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •