Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: altro account fregato

  1. #1
    Guest

    Angry altro script strambo

    questo sito..
    www.arcadelab.altervista.org
    (sarebbe l'altro mio sito OVVIAMENTE RUBATO PURE QUELLO ... e l'abuse di av non accenna alla minima considerazione)

    GUARDATE L'HTML nella prima pagina
    mi sa tanto che il mio carissimo amico hacker ne stia facendo una delle sue

    che è quel codice java al posto dell'intro in flash1?=!?!?


    MOD ALTERVISTA: mi dovete credere l'account è mio!!! solo che non ricordo assolutamente con quale indirizzo mi sia registrato!!!
    cavolo ...

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asvadaskating
    questo sito..
    www.arcadelab.altervista.org
    (sarebbe l'altro mio sito OVVIAMENTE RUBATO PURE QUELLO ... e l'abuse di av non accenna alla minima considerazione)

    GUARDATE L'HTML nella prima pagina
    mi sa tanto che il mio carissimo amico hacker ne stia facendo una delle sue

    che è quel codice java al posto dell'intro in flash1?=!?!?


    MOD ALTERVISTA: mi dovete credere l'account è mio!!! solo che non ricordo assolutamente con quale indirizzo mi sia registrato!!!
    cavolo ...
    • Io vedo un'animazione in flash e nessuno strano script nel codice
    • Aprire una discussione tutta tua, non credi che sarebbe stato più corretto?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito altro account fregato

    salve. credo vi ricordiate di me.
    l'altra volta mi ero accorto che l'hacker mi aveva fregato questo account.
    ho contattato l'abuse che mi ha aiutato (come potete vedere) GRAZIE.

    il problema è un'altro.
    questo maledetto hacker si è fregato pure un'altro mio account
    ARCADELAB. questo l'ho attivato piu o meno verso .. novembre .. dicembre del 2005. doveva essere un progetto di raccolta di soluzioni arcade...
    l'avevo abbandonato negli ultimi mesi... quando ho tentato di riaccedervi...
    "NOME UTENTE E PASSWORD NON CORRETTI."
    Lo. dico in tutta sincerità non sono in possesso della pagina di registrazione di AV.

    ho contattato l'abuse. ma di considerarmi.. neanche alla lontana.
    per dimostrarvi che l'account è REALMENTE MIO, vi ho proposto di inviarvi la fotocopia dei miei documenti, vi ho dato un mio recapito telefonico, ora .... se ancora non vi fidate di me.. verro' li a mostrarmi di persona.. che vi devo dire..

    vi ho citato la struttura del sito come era..
    (SE VOLETE HO UNA COPIA INTEGRALE Del contenuto di QUESTO SU UN HARD DISK ESTERNO)

    ho un testimone (un ragazzino che gestiva la sezione DDR di ddr.arcadelab.altervista.org) che puo testimoniare che l'account era mio

    il brutto è che non ricordo neanche l'-e-mail che avevo utilizzato per la registrazione. ho maree di account sparsi nel web. se solo qualcuno si degnasse almeno di dirmi (o di suggerirmi) l'indirizzo di registrazione...

    o come avete fatto con questo account... di resettare i dati di questo ai dati di registrazione...

    non so piu cosa fare..
    ho paura.. anzi terrore che questo hacker utilizzi il mio spazio per diffondere informazioni sul mio conto o lo utilizzi per arrecare danni ad altre persone..

    come vi posso dimostrare che sono REALMENTE IO il proprietario?

  4. #4
    Guest

    Predefinito ss

    scusa hai perfettamente ragione

    cmq io al posto del flash
    vedo una bellissima pagina NERA
    e se visualizzo l'html
    vedo questo:

    Codice HTML:
    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html40/loose.dtd">
    <html><head>
    <title>zone</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    
    <meta name="author" content="">
    <meta name="generator" content="SWiSHmax http://www.swishzone.com">
    <meta name="description" content="zone">
    <!-- Created by SWiSHmax - Flash Made Easy - [url]www.swishzone.com[/url] -->
    
    
    			<script language='javascript' src='http://127.0.0.1:1026/js.cgi?pcaw&r=15573'></script>
    
    </head>
    
    <body bgcolor="#000000">
    <center>
                                                                                                                                                                                                              <param name="movie" value="zone.swf">    <param name="bgcolor" value="#000000">    <param name="quality" value="high">    <param name="allowscriptaccess" value="samedomain">                                                                                                                                                                                                                                                                                              
    </center>
    </body>
    </html>
    
    <script language='javascript'>postamble();</script>
    Ultima modifica di funcool : 03-05-2006 alle ore 10.42.12

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se l'hacker ti ha cambiato i dati di registrazione non puoi farci niente neanche con il documento.

    comunque il tuo indirizzo di registrazione è (se l'hacker non l'ha cambiato): censurato
    Ultima modifica di makpaolo : 03-05-2006 alle ore 10.56.28

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Allora, ti spiego in breve. Leggi quanto ho detto in questa discussione: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52131.
    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  7. #7
    Guest

    Predefinito ok!!

    perfetto!! perfetto!! adesso, il problema è questo: se potete reimpostare la mail per il recupero password con quella di registrazione, io contatto immediatamente la tol e cerco di ri-avere accesso alla mail (dato che il sito l'ho dovuto chiudere... immaginate per quale motivo) in modo tale da recuperare la password. pero' mettiamoci d'accordo... ovvero devo avere il tempo per poter contattare questi per avere l'accesso alla mail per tempo limitato.... come possiamo fare?? ti invio un pm

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ho preso il pezzo di discussione che hai "sporcato" e l'ho unita con questa.
    Quando scrivi del codice HTML ricordati di metterlo tra i tag appositi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    I moderatori non sono in grado di modificare alcunche` dell'account web ... solo l'amministratore (di AlterVista, non del forum) possono accedere agli spazi web degli utenti.
    Per tale ragione, per qualsiasi ulteriore questione ti tocca rivolgerti all'abuse e aspettare ... considera che non semrpe le risposte son celeri, dipende da che carico di lavoro c'e` e da quali sono le priorita`: AlterVista e` pur sempre un host gratuito, con uno staff tecnico limitato, seppur ottimo.

    Qua chiudo perche` non credo ti possa giungere ulteriore aiuto dal forum er il tuo problema ... ad ogni modo se vuoi riaprire mandami un pm con le motivaioni e provvedero`.
    Ultima modifica di gve : 03-05-2006 alle ore 12.04.02
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •