Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cambiare il nick

Guest

Predefinito Cambiare il nick

Sentite io ho scelto come nick uno stupido perchè non sapevo che poi sarebbe diventato il link del mio sito... http://(mionick).altervista.org

mi dite come posso cambiarlo???? vi ringrazio infinitamente!!!

Guest

Predefinito

Dovresti cancellare l'account QUI e poi passato un giorno fare una nuova iscrizione.

Ciao

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Puoi usare solo un indirizzo email per ogni iscrizione che fai.
    Prima di usare lo stesso indirizzo email per registrare un nuovo account, devi prima cancellare quello attuale (andando alla seguente pagina: http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account).
    Se ti sei registrato da poco, il tuo account verrà cancellato in tempi molto brevi (in genere un giorno).
    Se intanto vuoi registrare subito un altro account senza aspettare che venga cancellato l'altro, puoi farlo ma solo utilizzando un indirizzo email diverso.

@Gianluca
    La prima volta ci sono cascato pure io!
    Forse sarebbe buona cosa se nel modulo di iscrizione si specificasse che il nickname scelto sarà poi l'indirizzo del nostro account.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 29-04-2006 alle ore 10.44.31
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che ci tantissime discussioni uguali, chiudo. La prossima volta fai una ricerca prima di postare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen