Come da oggetto, l'e-mail di conferma è arrivata su un alias mail momentaneamente disabilitato... purtroppo me ne sono accorto tardi... come posso fare per richiedere una nuova e-mail di conferma ?
Devo rimandare il fax ?
Come da oggetto, l'e-mail di conferma è arrivata su un alias mail momentaneamente disabilitato... purtroppo me ne sono accorto tardi... come posso fare per richiedere una nuova e-mail di conferma ?
Devo rimandare il fax ?
No, l'email di conferma serve solo per darti istruzioni sull'invio del fax e una data prevista per l'evasione, il fax è arrivato senza alcun problema e non deve essere reinviato.
Gianluca
Bene, allora dovrebbe essere questione di ore o sbaglio ? I 45 giorni sono passati da un pò...
Il tuo saldo è stato richiesto nel mese di Marzo e come ogni altro saldo richiesto in quel mese il relativo importo sarà inviato il 15 Maggio.
Il saldo degli importi maturati avviene sempre a 45 giorni dalla fine del mese in cui la richiesta è stata inoltrata, non dopo 45 giorni dalla medesima.
Gianluca
Ah ok perfetto... pensavo ci fossero problemi visto che dopo il fax non ho ricevuto altre e-mail