Ho provato ad installare 3 CMS diversi (typo3, e107 e per ultimo drupal) e in tutti i 3 i casi il risultato è una pagina bianca con la conseguente impossibilità di allestire il mio sito.
Ho scritto nel forum nella sezione supporto riguardo il CMS e107 ma non ho avuto alcuna risposta.
Considerando che su ben 3 CMS nemmeno uno funziona comincio a pensare che il mio account abbia qualche problema tecnico.
In passatto ho installato Joomla, PHPNuke e MediaWiki senza nessun problema ma quando ho deciso di passare a typo3 allora sono cominciati i problemi.
Pensando a qualche forma di incompatibilità sono passato a e107 ma nonostante svariati tentativi non ho risolto il problema. Oggi ho provato Drupal per scrupolo ma niente.
Accedendo a notes.altervista.org dovrei poter accedere al CMS e107 (la fase di installazione è andata a buon fine), mentre accedendo a notes.altervista.org/drupal dovrei poter eseguire l'installazione.
Chiedo cortesemente di controllare il mio account alla ricerca di qualche problema o di fornirmi qualche consiglio.
Mi scuso anticipatamente se sono io a commetere qualche errore e ringrazio.